a_gricolo ha scritto:BMW 320
zero c. ha scritto:prendereste
una V60 sw 5c 2 litri geartronic D4
o
Una A4 avant 2000 stronic Tdi?
Ditemelooooo
o
Ditemelooooo
o
Ditemelooooo
fabiologgia ha scritto:Io prenderei senza dubbio la Volvo anche per distinguermi. Il parcheggio della Società per cui lavoro è pieno di Audi A4 avant TDi di tutti i colori purchè scuri.
Saluti
gallongi ha scritto:fabiologgia ha scritto:Io prenderei senza dubbio la Volvo anche per distinguermi. Il parcheggio della Società per cui lavoro è pieno di Audi A4 avant TDi di tutti i colori purchè scuri.
Saluti
se e' per distinguersi faresti bene...cmq e' un bel confronto,l'audi al momento se ben fatta ( cioe' almeno dalla A4 in su) offre molto..specialmente se la buttiamo sull'integrale..![]()
RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:BMW 320
Ma perche tanta immotivata crudelta? :hunf:
sei di bocca buonatrinacrio ha scritto:Io son pronto a pagarmi la nafta se la ditta mi paga questa 8)
fabiologgia ha scritto:gallongi ha scritto:fabiologgia ha scritto:Io prenderei senza dubbio la Volvo anche per distinguermi. Il parcheggio della Società per cui lavoro è pieno di Audi A4 avant TDi di tutti i colori purchè scuri.
Saluti
se e' per distinguersi faresti bene...cmq e' un bel confronto,l'audi al momento se ben fatta ( cioe' almeno dalla A4 in su) offre molto..specialmente se la buttiamo sull'integrale..![]()
Beh si, sarebbe solo per quello, nonostante non sia un talebano dei 4 anelli ben so che l'Audi A4 è oggettivamente una signora macchina.
Solo che nell'ambiente in cui lavoro io tra le funzioni che hanno l'auto aziendale di quel livello è davvero inflazionata. Tra A4 e Passat SW c'è la stragrande maggioranza del parco auto dirigenziale, mentre fino a 2 anni fa circa era pieno di Alfa 159 ed ancor prima di Lancia Lybra.
Saluti
o
Ditemelooooo
TAEdoMC ha scritto:zero c. ha scritto:prendereste
o
Ditemelooooo
Se a trazione anteriore, Volvo, se integrale, Audi.
Nell'incertezza, 320d e tagliamo la testa al toro.
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa