meno di uno su due paga la multa.......
No, dopo il primo episodio....
han fiutato l' odore di sangue fresco....
( leggi multe facili e salate )
![]()
Dici? Targa straniera = o paghi sul posto oppure fermo amministrativo con auto in depositeria con carro attrezzi (ovviamente a carico del trasgressore).meno di uno su due paga la multa.......
Nel cortile del condominio a fianco di casa mia è comparsa da tre settimane un'auto di marca teutonica senza targa e piena di patachini per attraversare più stati. Secondo me l'hanno messa li proprio per il discorso della regolarizzazione...o in attesa di farla sparire...condominio losco quello li...
O di rivenderla….Nel cortile del condominio a fianco di casa mia è comparsa da tre settimane un'auto di marca teutonica senza targa e piena di patachini per attraversare più stati. Secondo me l'hanno messa li proprio per il discorso della regolarizzazione...o in attesa di farla sparire...condominio losco quello li...
Vabbé soliti articoli per prendere click ( gli ho dato così anche il mioe no eh....qui si dta esagerando. Mi limito adire che sono arroganti anche dovrei aggiungere qualche altro aggettivo.
https://www.laprovinciadicomo.it/st...iurano-boicotteremo-como_1299287_11/#commenti
per me non ci sono 10mila auto USA a milano
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa