a quanti altri?
Attached files /attachments/1980417=45947-image.jpg
Attached files /attachments/1980417=45947-image.jpg
a_gricolo ha scritto:Sinceramente, preferisco il mandolino al contrabbasso.
economyrunner ha scritto:Se la devo mettere fra le donne dei miei sogni no. Ma nella vita reale è un bel bocconcino.
trinacrio ha scritto:economyrunner ha scritto:Se la devo mettere fra le donne dei miei sogni no. Ma nella vita reale è un bel bocconcino.
In effetti c'è tanto da magnà![]()
![]()
RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sinceramente, preferisco il mandolino al contrabbasso.
Spassionatamente,meglio lei nuda di te vestito. :shock:![]()
![]()
![]()
Ex Batri ha scritto:Bella donna cui va il nostro apprezzamento ma anche rispetto![]()
a_gricolo ha scritto:Ex Batri ha scritto:Bella donna cui va il nostro apprezzamento ma anche rispetto![]()
Il rispetto non si discute, e la signorina è senz'altro apprezzabile, ci mancherebbe (sicuramente, come ha detto qualcuno, molto meglio lei nuda che tutti noi vestiti). Tuttavia, continuo a pensare che la stessa ragazzona vista fuori dalla passerella (ad esempio in spiaggia a Sottomarina) riscuoterebbe al massimo un'alzata di sopracciglio, quando non un "culona".
a_gricolo ha scritto:Ex Batri ha scritto:Bella donna cui va il nostro apprezzamento ma anche rispetto![]()
Il rispetto non si discute, e la signorina è senz'altro apprezzabile, ci mancherebbe (sicuramente, come ha detto qualcuno, molto meglio lei nuda che tutti noi vestiti). Tuttavia, continuo a pensare che la stessa ragazzona vista fuori dalla passerella (ad esempio in spiaggia a Sottomarina) riscuoterebbe al massimo un'alzata di sopracciglio, quando non un "culona".
bumper morgan ha scritto:Questa era una sfilata - appunto - per donne normali.
Che io preferisco :lol:
trinacrio ha scritto:A me si alzerebbe qualcos'altro![]()
![]()
![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa