pi_greco ha scritto:Io ringrazio che non mi capiti, non avrei la possibilità economica di restaurarla
non so mica, sto restaurando una moto del 1950...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ringrazio che non mi capiti, non avrei la possibilità economica di restaurarla
Anche a venderla come sta quattro palanche le recuperi lo stesso....
pi_greco ha scritto:non so mica, sto restaurando una moto del 1950...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ringrazio che non mi capiti, non avrei la possibilità economica di restaurarla
Il 20 maggio l'esemplare ritrovato andrà all'asta a Silverstone: gli esperti si aspettano offerte attorno ai 70 mila euro.
e secondo te gli esperti hanno ragione? con un'auto che a ristrutturarla, a patto di trovare i pezzi, ci vogliono almeno altrettanti soldi?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non so mica, sto restaurando una moto del 1950...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ringrazio che non mi capiti, non avrei la possibilità economica di restaurarla
Dal link:
Il 20 maggio l'esemplare ritrovato andrà all'asta a Silverstone: gli esperti si aspettano offerte attorno ai 70 mila euro.
Buttali via....
pi_greco ha scritto:e secondo te gli esperti hanno ragione? con un'auto che a ristrutturarla, a patto di trovare i pezzi, ci vogliono almeno altrettanti soldi?
e secondo te chi è che si mette a restaurare un mezzo del genere, magari spendendo 40k? per un'auto che non li vale e ti paga pure? ascolta, la moto che sto restaurando costerà 6-7k? e varrà al massimo l'80%... lo faccio solo per il pi_senior, altrimenti...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:e secondo te gli esperti hanno ragione? con un'auto che a ristrutturarla, a patto di trovare i pezzi, ci vogliono almeno altrettanti soldi?
Ti dirò........ per principio, degli "esperti" non mi fido mai. Dico solo che, in un caso del genere, una volta che l'avessi "trovata", quindi gratis, anche rivenderla per qualche migliaio di euro sarebbe tutto di guadagnato. Certo che non mi imbarcherei mai e poi mai in un restauro del genere, questo è poco ma sicuro.
pi_greco ha scritto:e secondo te chi è che si mette a restaurare un mezzo del genere, magari spendendo 40k? per un'auto che non li vale e ti paga pure? ascolta, la moto che sto restaurando costerà 6-7k? e varrà al massimo l'80%... lo faccio solo per il pi_senior, altrimenti...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa