Che la qualità si paghi è indubbio, come è inubbio che molti commenti qui su siano più per partito preso che per esperienza diretta.ILCALIFFONE ha scritto:Ne ho lette abbastanza per oggi...Qui si parla per sentito dire, o per brevi esperienze o per gelosia (vedi simo
).... Ricordatevi che la qualità si paga, eccome se si paga!
![]()
Le 5 stelle non te le aspettavi, vero?homera ha scritto:La frase + giusta anche da un punto di vista grammaticale e:
-A me che non MI ..ni piace la Mini![]()
![]()
![]()
ma dai quale qualita' se gi gli si spoglia il cruscotto dal rivestimento e ci mette il lucido da scarpe, allora vai a comperare una macchina alla valleverdeILCALIFFONE ha scritto:Ne ho lette abbastanza per oggi...Qui si parla per sentito dire, o per brevi esperienze o per gelosia (vedi simo
).... Ricordatevi che la qualità si paga, eccome se si paga!
![]()
lo fatto con la mini cooper Riccione Milano, la macchina e del mio amico, rossa con bandiera inglese sul tetto e sui specchietti, giuro mi sono dovuti venire a prendere in 2 la schiena era di marmo, il mio amico che guidava penso ci abbia messo mezzora per riprendere la circolazione alle gambeILCALIFFONE ha scritto:... che sia cara é fuori dubbio, ma provate a percorrere mille kilometri su una MINI ONE come la mia e gli stessi con una macchina dello stesso segmento che costa 3/4 mila euro di meno :?: :?: :?: e poi mi dite.... Ma cosa ve lo dico a fare????speed64 ha scritto:A me la Mini piace. Poi se la fanno pagare di piu' di quello che vale..provate a prendere una vettura del segmento B anche di piccola cilindrata e buttateci dentro un po' di accessori e vedrete che prezzi che vengono fuori.
![]()
simo1988 ha scritto:...ma se esce veramnte la concept ci farò un pensierino...è anni che aspetto una macchian a 2 posti, sportiva,con un assetto meraviglioso (come quello della mini o della swift)...speriamo che il prezzo non sia la solita esagerazione, perchè hanno rotto veramente in casa mini
a voi i vostri pareri![]()
ma come hai la mini ONE?! io pensavo almeno almneo la cooper...(se non la S)...BARBUNASS!ILCALIFFONE ha scritto:... che sia cara é fuori dubbio, ma provate a percorrere mille kilometri su una MINI ONE come la mia e gli stessi con una macchina dello stesso segmento che costa 3/4 mila euro di meno :?: :?: :?: e poi mi dite.... Ma cosa ve lo dico a fare????speed64 ha scritto:A me la Mini piace. Poi se la fanno pagare di piu' di quello che vale..provate a prendere una vettura del segmento B anche di piccola cilindrata e buttateci dentro un po' di accessori e vedrete che prezzi che vengono fuori.
![]()
daitegas ha scritto:lo fatto con la mini cooper Riccione Milano, la macchina e del mio amico, rossa con bandiera inglese sul tetto e sui specchietti, giuro mi sono dovuti venire a prendere in 2 la schiena era di marmo, il mio amico che guidava penso ci abbia messo mezzora per riprendere la circolazione alle gambeILCALIFFONE ha scritto:... che sia cara é fuori dubbio, ma provate a percorrere mille kilometri su una MINI ONE come la mia e gli stessi con una macchina dello stesso segmento che costa 3/4 mila euro di meno :?: :?: :?: e poi mi dite.... Ma cosa ve lo dico a fare????speed64 ha scritto:A me la Mini piace. Poi se la fanno pagare di piu' di quello che vale..provate a prendere una vettura del segmento B anche di piccola cilindrata e buttateci dentro un po' di accessori e vedrete che prezzi che vengono fuori.
![]()
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa