In galera gli evasori in Italia? Ma Giovanni che cosa dici, al massimo avranno un trofeo in più in salottotesterr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:a Tanzi qualche annetto e a casa sua. Madoff invece dalla galera USCIRà CON I piedi in avanti. Ma quando anche da noi gli evasioni andranno in galera? e pensare che in una intervista, il direttore della Agenzia delle Entrate, ha detto i 3/4 della evasione e commessa da ditte che giri di affari superiori ai 5 mln. Così difficile beccarli?
La differenza tra loro e noi è proprio questa: anche in USA si possono fare porcate solo che lì chi sbaglia paga (e pure duramente, senza pietà). Da noi fa fatica a passare pure la sacrosanta legge sulla Class Action (continuamente rimandata)...
vero!! e quello che fa incazzare è anche il fatto che ti dicono che sono stati scoperti un tot di evasori totali spiegando che la somma è ICS; poi non si sa più nulla. Ovvero: sono in galera? ai domiciliari? e quanto si recupera dalla cifra ipoteticamente evasa? cmq in questi casi si parla che si recupera al massimo il 10%. Ovvio che uno evada no?
krukko ha scritto:Insomma, testerr... non potevo esimermi dal "tirarlo in ballo". In realtà, con il suo curriculum, egli si tira in ballo da solo... io non ho proprio dovuto fare nulla.testerr ha scritto:ataf ha scritto:mi consenta!krukko ha scritto:Ma... non state dimenticando qualcuno?
![]()
se non lo tirano in ballo non son contenti..........bah.....
O no? Credi di poter smentire queste mie affermazioni, in tutta onestà? Abbiamo esempi migliori di questo da accompagnare a Madoff, in Italia?![]()
Vero, ma mi sembra nel topic sbagliato...matteomatte1 ha scritto:
ataf ha scritto:hehehe caro Tester, non prendertela.testerr ha scritto:ataf ha scritto:mi consenta!krukko ha scritto:Ma... non state dimenticando qualcuno?
![]()
se non lo tirano in ballo non son contenti..........bah.....
consulto giornalmente il sito di repubblica, stanno diventando davvero patetici. oggi tirano in ballo l'ex fidanzato della mign.opsnoemi, e poi i soliti trafileti sulla stampa estera e sulle 10 domande al premier. vanno avanti così da settimane......
mi pare però che la storia si stia come dire....inesorabilmente afflosciando.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:In galera gli evasori in Italia? Ma Giovanni che cosa dici, al massimo avranno un trofeo in più in salottotesterr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:a Tanzi qualche annetto e a casa sua. Madoff invece dalla galera USCIRà CON I piedi in avanti. Ma quando anche da noi gli evasioni andranno in galera? e pensare che in una intervista, il direttore della Agenzia delle Entrate, ha detto i 3/4 della evasione e commessa da ditte che giri di affari superiori ai 5 mln. Così difficile beccarli?
La differenza tra loro e noi è proprio questa: anche in USA si possono fare porcate solo che lì chi sbaglia paga (e pure duramente, senza pietà). Da noi fa fatica a passare pure la sacrosanta legge sulla Class Action (continuamente rimandata)...
vero!! e quello che fa incazzare è anche il fatto che ti dicono che sono stati scoperti un tot di evasori totali spiegando che la somma è ICS; poi non si sa più nulla. Ovvero: sono in galera? ai domiciliari? e quanto si recupera dalla cifra ipoteticamente evasa? cmq in questi casi si parla che si recupera al massimo il 10%. Ovvio che uno evada no?![]()
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa