T
testerr
Guest
parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
testerr ha scritto:parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
testerr ha scritto:parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
Concordo!testerr ha scritto:parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
io a Roma ne vedo abbastanza...testerr ha scritto:parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
mafalda ha scritto:io a Roma ne vedo abbastanza...testerr ha scritto:parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
a parte il fatto che a me la iQ piace, vorrei dire che è da mesi in commercio; poi magari da altre parti ne vdndono molte, in prov di VA assai pochemigliazziblu ha scritto:testerr ha scritto:parlo della iQ, se ne vede una ogni 30 giorni. A differenza della sandero che cominciano ad essere diffuse. O no?
Non ti pare un po' prestino per dirlo?.Ciao
P.S.e' un amacchina, strana la gente ci deve fare l' occhio
skid32 ha scritto:mah direi di no....leggevo ieri che ne vendono qualche centinaio al mese da noi...piu` o meno come le sandero...scusa ma poteresti quotare correttamente?
grazie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa