Hai pienamente ragione!Grattaballe ha scritto:Penso ai dritti nelle prime giornate di pioggia dopo lunghi periodi di asciutto...![]()
Hai pienamente ragione!Grattaballe ha scritto:Penso ai dritti nelle prime giornate di pioggia dopo lunghi periodi di asciutto...![]()
Ehm.... no.maddeche! ha scritto:Bello!
Se ti piace il panorama puoi fare due o tre giri prima di riprendere il viaggio.... a patto di non mettersi a vomitare al secondo giro
Immaginarsi uno che soffre il mal d'auto ed il mal di mare, a fare il giro del ponte: vomiterebbe come una betoniera ! :shock:
Apprezzo moltissimo la delicatezza con cui mi hai fatto notare il mio errore, e te ne ringrazio. Un simile trattamento non é la regola, anche se spero che lo diventi.PanDemonio ha scritto:Ehm.... no.maddeche! ha scritto:Bello!
Se ti piace il panorama puoi fare due o tre giri prima di riprendere il viaggio.... a patto di non mettersi a vomitare al secondo giro![]()
Il giro del ponte non si può fare. Sembra tondo ma non è una rotatoria.
In compenso con una piccola spesa aggiuntiva possono tirare su un bell'autogrill che serva entrambe le corsie. Su palafitte. Con acquapark annesso....
Zero_cilindri - 13 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa