arizona77 ha scritto:mica tanto....io ci sto in mezzo![]()
reFORESTERation ha scritto:13 messaggi e viene dire che la 159 è un cesso, io sento odore strano.arizona77 ha scritto:luca.sof ha scritto:Ambuzia ha scritto:Alla fine mi prendero' una 159 2.0 jtdm e taglio la testa al toro. Almeno e' bella, risparmio per l'acquisto, difettera' come tutte..ma almeno i pezzi costeranno meno![]()
Ciao, la mia 125d è durata 5 mesi (gran botto in autostrada) e siccome mi serviva un auto per lavorare ho comprato una 159 del 2008 con 40.000 km. Se vuoi un consiglio lascia stare, costeranno poco, però ne valgono ancora meno. Adesso ho capito perchè non ne vendono e tieni presente che il mio giudizio non è un confronto tra la cessalfa e il Bmw. In generale direi che è la peggior auto che ho mai guidato.
Ciao
Luca
Ambuzia.....
e adesso come Te la metti. :?:
Io invece credo che la 159 sia un buon acquisto, è bella, i motori 2.0 mjet vanno bene, ha un handling molto buone. Scricchiolerà un po, il motore sarà ruvido, ma è una buona auto, la più bella tra le seg d (ancora la più bella)
luca.sof ha scritto:reFORESTERation ha scritto:13 messaggi e viene dire che la 159 è un cesso, io sento odore strano.arizona77 ha scritto:luca.sof ha scritto:Ambuzia ha scritto:Alla fine mi prendero' una 159 2.0 jtdm e taglio la testa al toro. Almeno e' bella, risparmio per l'acquisto, difettera' come tutte..ma almeno i pezzi costeranno meno![]()
Ciao, la mia 125d è durata 5 mesi (gran botto in autostrada) e siccome mi serviva un auto per lavorare ho comprato una 159 del 2008 con 40.000 km. Se vuoi un consiglio lascia stare, costeranno poco, però ne valgono ancora meno. Adesso ho capito perchè non ne vendono e tieni presente che il mio giudizio non è un confronto tra la cessalfa e il Bmw. In generale direi che è la peggior auto che ho mai guidato.
Ciao
Luca
Ambuzia.....
e adesso come Te la metti. :?:
Io invece credo che la 159 sia un buon acquisto, è bella, i motori 2.0 mjet vanno bene, ha un handling molto buone. Scricchiolerà un po, il motore sarà ruvido, ma è una buona auto, la più bella tra le seg d (ancora la più bella)
Solo chi scrive tanti messaggi dice il vero? Io ho espresso la mia opinione, se non corrisponde a quello che volevi sentirti dire mi dispiace.
Goditi la tua alfa.
Luca
P.S. Adesso i messaggi sono diventati 14
Ambuzia ha scritto:5% mi sembra una percentuale ottimistica..a occhio.
Ho "sentito parlare" delle turbine delicate del 163 cv..ma del difetto alla catena se ne parla fin troppo, su questo, su altri forum ed è un problema noto alla maggior parte dei meccanici.
Si parlava tanto anche dei famosi iniettori Siemens montati sugli iniettore pompa 16V ..chi prima o chi dopo a TUTTI si sono rotti.
Qui NON si parla di un prodotto uscito bene che potrebbe difettare. Qui si parla di un progetto mal fatto che se non degenerasse saresti un cliente FORTUNATO.
A maggior ragione: problemi solo al 5%???? Fai un richiamo! Investi poco (BMW) e fai un figurone.
zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:mica tanto....io ci sto in mezzo![]()
cadi sempre in piedi, tranquillo......![]()
JigenD ha scritto:Ambuzia ha scritto:5% mi sembra una percentuale ottimistica..a occhio.
Ho "sentito parlare" delle turbine delicate del 163 cv..ma del difetto alla catena se ne parla fin troppo, su questo, su altri forum ed è un problema noto alla maggior parte dei meccanici.
Si parlava tanto anche dei famosi iniettori Siemens montati sugli iniettore pompa 16V ..chi prima o chi dopo a TUTTI si sono rotti.
Qui NON si parla di un prodotto uscito bene che potrebbe difettare. Qui si parla di un progetto mal fatto che se non degenerasse saresti un cliente FORTUNATO.
A maggior ragione: problemi solo al 5%???? Fai un richiamo! Investi poco (BMW) e fai un figurone.
il problema è che certi utenti bmw (temo numerosi, io ne conosco alcuni) considerano i richiami un "disonore" da marchio di serie B. Vagli a spiegare che non è così...
gallongi ha scritto:però c'è una piccola speranza: pare che da metà 2011 si possa godere di una qualche piccola sicurezza in più
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa