dexxter ha scritto:spesso é vero, piú son ricchi piú son taccagni; non spendono 500? per una panchina che é quasi un opera d arte e li spendono per una bottiglia di champagne. Berboni :evil:
c'è grandissima differenza; si puó essere ricchi senza essere signori ed essere signori senza essere ricchi; talvolta le due cose combaciano. Talvolta......a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:spesso é vero, piú son ricchi piú son taccagni; non spendono 500? per una panchina che é quasi un opera d arte e li spendono per una bottiglia di champagne. Berboni :evil:
Lo sai, vero, che "ricco" e "signore" non sono affatto sinonimi?
dexxter ha scritto:c'è grandissima differenza; si puó essere ricchi senza essere signori ed essere signori senza essere ricchi; talvolta le due cose combaciano. Talvolta......a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:spesso é vero, piú son ricchi piú son taccagni; non spendono 500? per una panchina che é quasi un opera d arte e li spendono per una bottiglia di champagne. Berboni :evil:
Lo sai, vero, che "ricco" e "signore" non sono affatto sinonimi?
key-one ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/altro_che_turisti_cinque_stelle_cortina_rubano_pure_panchine/05-09-2010/articolo-id=471272-page=0-comments=1
White collars delinquence
Ovvero: non rubano solo extracee ,sfigati e morti di fame , ma anche la gggente bbbene di Cortina :!:
dexxter ha scritto:spesso é vero, piú son ricchi piú son taccagni; non spendono 500? per una panchina che é quasi un opera d arte e li spendono per una bottiglia di champagne. Berboni :evil:
migliazziblu ha scritto:key-one ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/altro_che_turisti_cinque_stelle_cortina_rubano_pure_panchine/05-09-2010/articolo-id=471272-page=0-comments=1
Ovvero: non rubano solo extracee ,sfigati e morti di fame , ma anche la gggente bbbene di Cortina :!:
probabilmente perche' per strada non si trovano accapatoi.....
mi ricorda Gentilini, che toglieva le panchine per non farci sedere i mori,
ma e' un altra storia
ciao
key-one ha scritto:migliazziblu ha scritto:key-one ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/altro_che_turisti_cinque_stelle_cortina_rubano_pure_panchine/05-09-2010/articolo-id=471272-page=0-comments=1
ma e' un altra storia
ciao
Omnia munda mundis.
Non sai che gli accappatoi sono il souvenir piu' catturato da tutti coloro che frequentano i posti in.... :?: :?:
Scusa ,ma che c'entrano gli accappatoi col furto delle panchine ?
key-one ha scritto:migliazziblu ha scritto:key-one ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/altro_che_turisti_cinque_stelle_cortina_rubano_pure_panchine/05-09-2010/articolo-id=471272-page=0-comments=1
ma e' un altra storia
ciao[/quote
Omnia munda mundis.
Non sai che gli accappatoi sono il souvenir oiu' catturato da tutti coloro che frequentano i posti in..... :?:
Ciao
be adesso opera d'arte è una parolona, se sono quelle che hanno fatto vedere in tv , le ho fatte per casa mia, ho speso 35 ? per le tavole di abete e sei ore per fare tre panchine di 2 mt , poi gli ho dato dell'impregnante e sono bellissime, pero' non sono di rovere oppure quercia, e anche se fossero di quel legno non piu' di 50 ? l'una ?dexxter ha scritto:spesso é vero, piú son ricchi piú son taccagni; non spendono 500? per una panchina che é quasi un opera d arte e li spendono per una bottiglia di champagne. Berboni :evil:
migliazziblu ha scritto:key-one ha scritto:migliazziblu ha scritto:key-one ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/altro_che_turisti_cinque_stelle_cortina_rubano_pure_panchine/05-09-2010/articolo-id=471272-page=0-comments=1
ma e' un altra storia
ciao
Omnia munda mundis.
Non sai che gli accappatoi sono il souvenir piu' catturato da tutti coloro che frequentano i posti in.... :?: :?:
daitegas ha scritto:be adesso opera d'arte è una parolona, se sono quelle che hanno fatto vedere in tv , le ho fatte per casa mia, ho speso 35 ? per le tavole di abete e sei ore per fare tre panchine di 2 mt , poi gli ho dato dell'impregnante e sono bellissime, pero' non sono di rovere oppure quercia, e anche se fossero di quel legno non piu' di 50 ? l'una ?dexxter ha scritto:spesso é vero, piú son ricchi piú son taccagni; non spendono 500? per una panchina che é quasi un opera d arte e li spendono per una bottiglia di champagne. Berboni :evil:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa