Non comprendo il motivo per cui viene fatta una politica "al risparmio" sui cambi.
La Delta turbo b 200 CV è una versione molto interessante, ma viene offerta
solo col cambio automatico; la smorfia dell'appassionato, che potrebbe fare un pensierino al modello se non fa molti km, ma che probabilmente prova piacere ad agire sul selettore per qualche curva fatta come si deve, è assicurata.
Per la 159 il problema è opposto: c'è solo manuale.
Con un abile processo di sintesi, non potrebbero fare le versioni manuali e dare l'automatico in opzione, come avviene per le tedesche?
Se poi si considera che la 159 2,4 210 CV viene ora prodotta solo automatica, mi domando chi sia il responsabile del marketing.
Secondo questi signori, cosa dovrei prendere a fine leasing?
Poi ci si lamenta se le vendite non soddsfano.
Saluti
La Delta turbo b 200 CV è una versione molto interessante, ma viene offerta
solo col cambio automatico; la smorfia dell'appassionato, che potrebbe fare un pensierino al modello se non fa molti km, ma che probabilmente prova piacere ad agire sul selettore per qualche curva fatta come si deve, è assicurata.
Per la 159 il problema è opposto: c'è solo manuale.
Con un abile processo di sintesi, non potrebbero fare le versioni manuali e dare l'automatico in opzione, come avviene per le tedesche?
Se poi si considera che la 159 2,4 210 CV viene ora prodotta solo automatica, mi domando chi sia il responsabile del marketing.
Secondo questi signori, cosa dovrei prendere a fine leasing?
Poi ci si lamenta se le vendite non soddsfano.
Saluti