trinacrio ha scritto:Piu' tempo passa e piu' mi considero fortunato di vivere all'estero,malgrado tutto l'attaccamento che nutro per l'italia, buona fortuna a voi e ai vostri figli :?
pi_greco ha scritto:trinacrio ha scritto:Piu' tempo passa e piu' mi considero fortunato di vivere all'estero,malgrado tutto l'attaccamento che nutro per l'italia, buona fortuna a voi e ai vostri figli :?
qui la fortuna non basta più
italiani, greci, una faccia, una razzatrinacrio ha scritto:Visto la piega che prende l'italia, prevedo(spero sbagliarmi)dei tsunami di scontri sociali,e quando la gente avrà fame anche peggio..., spero che lo scenario greco non faccia macchia anche in italia,in tutti i casi qui all'estero lo si crede sempre di piu'
pi_greco ha scritto:italiani, greci, una faccia, una razzatrinacrio ha scritto:Visto la piega che prende l'italia, prevedo(spero sbagliarmi)dei tsunami di scontri sociali,e quando la gente avrà fame anche peggio..., spero che lo scenario greco non faccia macchia anche in italia,in tutti i casi qui all'estero lo si crede sempre di piu'
trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, una faccia, una razzatrinacrio ha scritto:Visto la piega che prende l'italia, prevedo(spero sbagliarmi)dei tsunami di scontri sociali,e quando la gente avrà fame anche peggio..., spero che lo scenario greco non faccia macchia anche in italia,in tutti i casi qui all'estero lo si crede sempre di piu'
Quello che mi dice un mio collega greco![]()
pi_greco ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, una faccia, una razzatrinacrio ha scritto:Visto la piega che prende l'italia, prevedo(spero sbagliarmi)dei tsunami di scontri sociali,e quando la gente avrà fame anche peggio..., spero che lo scenario greco non faccia macchia anche in italia,in tutti i casi qui all'estero lo si crede sempre di piu'
Quello che mi dice un mio collega greco![]()
digli che lo si dice anche dei turchi
trinacrio ha scritto:...
Quando gli parlo dei turchi cambia colore,
e quando parlo di istanbul,mi corregge...costantinopoli![]()
pi_greco ha scritto:italiani, greci, una faccia, una razzatrinacrio ha scritto:Visto la piega che prende l'italia, prevedo(spero sbagliarmi)dei tsunami di scontri sociali,e quando la gente avrà fame anche peggio..., spero che lo scenario greco non faccia macchia anche in italia,in tutti i casi qui all'estero lo si crede sempre di piu'
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI...........ma chi erano e con chi cel ?avevano????
.....pi_greco ha scritto:italiani, greci, una faccia, una razzatrinacrio ha scritto:Visto la piega che prende l'italia, prevedo(spero sbagliarmi)dei tsunami di scontri sociali,e quando la gente avrà fame anche peggio..., spero che lo scenario greco non faccia macchia anche in italia,in tutti i casi qui all'estero lo si crede sempre di piu'
cocis - 2 ore fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa