Menech
0
BelliCapelli3 ha scritto:alexmed ha scritto:... diciamo all'avvicinarsi della maggiore età e dell'agognata patente, quale era l'auto che desideravate?
Comincio io.
Presi la patente a 19 anni... correva l'anno 1995... e iniziò la produzione dell'Alfa Romeo 916, alias Gtv (916C) e Spider (916S)... fu subito amore per la Spider... amore corrisposto molti anni dopo!
Per la cronaca la 916 fu presentata nell'autunno del 1994 al Salone dell'auto di Parigi... e io me la mangiavo con gli occhi!
Una volta uno mi ha detto che spesso si tende a comprare le auto o le moto, o comunque gli oggetti che ci piacevano quando avevamo 18 o 20 anni. Lì per lì sono rimasto un po' interdetto, ma poi mi sono reso conto che è vero: quasi una costante. A me piacerebbe comprare una 500L, blu con interni rossi, come quella con cui andavo in giro con mio padre.
E poi mi piacerebbe trovare una Lancia Beta HPE. Anche quella auto di famiglia.
io a 18 anni andavo in giro proprio con una 500, era di mio fratello che però stava facendo il militare.Era quella normale, non la L, di un colore molto diffuso all'epoca, beige/nocciola. Non ricordo più quale macchina sognassi allora, mi piacevano le AR ma ricordo sempre una Mercedes Pagoda che vedevo passare per il mio paese quando ero ragazzino, tipo questa

Ero un filo crucco ante litteram....ora invece meno......