Paolo2009 ha scritto:
Ciao Lucio, come stai? Mi sono rifatto un computer nuovo dopo circa due anni di pausa (e bene che sono stato), mi collego, guardo in giro e ti ritrovo a disquisire a tutta manetta come prima: ma non ti sei stancato? Scherzo, ma quando c'è la passione....
Io sto bene, il fisico regge e speriamo continui così.
Ciao, Paolo.
Ciao Paolo ! come già sai è un piacere sentirti, sia pure una volta ogni tanto.
No, non mi sono stancato... ma io parlo di quello di cui ho voglia di parlare, e ne parlo in libertà : nessuno mi obbliga a commentare quanto sia "a la page" la tal Suv o monovolume

né quanto sia comodo metterci nel baule interi elefanti... ciò che non mi interessa, passa e amen.
Ma qualcosa di interessante si trova, comunque.. la M6 è una di quelle cose, per esempio...

un'altra potrebbe essere la 911 oggetto di questo post, che, se avrà un difetto, sarà quello di essere... troppo perfetta !
Mi è sempre piaciuta, ma evidentemente non solo a me

visto che i prezzi dell'usato non scendono come quelli della M6 (una 911 turbo, 997 però, costa almeno 60-65.000 ? usata) per cui sono rimasto fedele alla mia Bmw serie M, meno inavvicinabile nell'usato, e comunque a me molto gradita per progetto, linea, filosofia.
Certo, è ben lontana dal fare 10 km/litro (salvo in autostrada, ma guidando con un filo di gas a velocità men che codice...) come la tua Carrera, anzi è facile bere più o meno il doppio : ma il consumo, quando non la si usa come mezzo quotidiano, non è neppure la cosa più importante.
Se vuoi, nella "stanza" Bmw ho aggiornato, non molto tempo fa, con commenti ed impressioni di guida l'argomento a suo tempo creato per la M6 ("M3 non più, ma 3 "M" sì...") anche se, sinora, nessuno ha fatti commenti... è vero, non c'è dubbio, che questo forum è molto meno vitale rispetto ad una volta, ha molta meno capacità di sognare, basti vedere anche questa povera "stanza" Porsche, rimasta per mesi con su le ragnatele...

Ci sentiamo,
Lucio
P.S.: una cosa che voglio fare, a proposito di "sogni", è andare a Maranello o dintorni e provare (quelle prove brevi col loro incaricato) una 599 Fiorano, o almeno una 458 Italia... prenderla a nolo per giorni, come fatto un paio di volte con F430 e Nissan GT-R, no visto che ho già speso per la M6, ma un giretto...