Ok!biasci ha scritto:Gomme costruite in cina o no, fammi sapere come vanno. Piucchealtro mi interessa la stabilità e quindi come si comporta la spalla.
ti ritroveresti sempre con gomme nuove in quel casopaolocabri ha scritto:Sono davvero curioso, anche perche, se pur dovessero durare anche solo 20.ooo km, c'è da prenderle in considerazione seriamente.
NEWsuper5 ha scritto:ti ritroveresti sempre con gomme nuove in quel casopaolocabri ha scritto:Sono davvero curioso, anche perche, se pur dovessero durare anche solo 20.ooo km, c'è da prenderle in considerazione seriamente.
20 mila km sono davvero pochi...
per i tuoi tragitti abituali credo non avrai difficoltà farle durare a lungo.paolocabri ha scritto:Guarda, credo che ne facciano almeno il doppio. Conta che le dunlop le ho prese usate (erano insieme ai cerchi ed avranno avuto si e no 15.000km) , ed hanno ad oggi gia 50.000 km.
Però una dunlop, nuova, costa 150 euro minimo.
Le bridgestone che c'erano di serie, a 25 mila km erano alla tela !!NEWsuper5 ha scritto:ti ritroveresti sempre con gomme nuove in quel casopaolocabri ha scritto:Sono davvero curioso, anche perche, se pur dovessero durare anche solo 20.ooo km, c'è da prenderle in considerazione seriamente.
biasci ha scritto:Le bridgestone che c'erano di serie, a 25 mila km erano alla tela !!NEWsuper5 ha scritto:ti ritroveresti sempre con gomme nuove in quel casopaolocabri ha scritto:Sono davvero curioso, anche perche, se pur dovessero durare anche solo 20.ooo km, c'è da prenderle in considerazione seriamente.
Per ora quelle che hanno fatto più km sono le continental sc3.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa