ANDRY30
0
NONNO COSA!!biasci ha scritto:Grazie nonno.ANDRY30 ha scritto:Auguri vecchietto!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!!!
Oggi sono ben 44 !!!!!!!! .......................... gatti in fila per tre ...... :shock:![]()
![]()
NONNO COSA!!biasci ha scritto:Grazie nonno.ANDRY30 ha scritto:Auguri vecchietto!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!!!
Oggi sono ben 44 !!!!!!!! .......................... gatti in fila per tre ...... :shock:![]()
![]()
:XD: :XD: :XD:ANDRY30 ha scritto:NONNO COSA!!biasci ha scritto:Grazie nonno.ANDRY30 ha scritto:Auguri vecchietto!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!!!
![]()
ho solo qualche anno piu' di te
![]()
Che fai, sfotti o prendi per il qulo ?NEWsuper5 ha scritto:sono sempre interessanti i dialoghi tra anziani, si impara sempre qualcosa![]()
mmm.....una miscela!biasci ha scritto:Che fai, sfotti o prendi per il qulo ?NEWsuper5 ha scritto:sono sempre interessanti i dialoghi tra anziani, si impara sempre qualcosa![]()
anziani a chi! oh!! ragazzo fai attenzione a come parli che neanche tu sei piu' uno sbarbatelloNEWsuper5 ha scritto:sono sempre interessanti i dialoghi tra anziani, si impara sempre qualcosa![]()
Bravo ! Anche lui pensa di essere ancora di primo peloANDRY30 ha scritto:anziani a chi! oh!! ragazzo fai attenzione a come parli che neanche tu sei piu' uno sbarbatelloNEWsuper5 ha scritto:sono sempre interessanti i dialoghi tra anziani, si impara sempre qualcosa![]()
![]()
Ooooooo !!!! Vedi !!!Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Entrando ho avuto un attimo di smarrimento... Credevo si fosse ridotto il topic! :shock:
Poi ho notato che era nuovo! Quindi mancavo io all'appello per riprendere il giro! 8)![]()
biasci ha scritto:Ooooooo !!!! Vedi !!!Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Entrando ho avuto un attimo di smarrimento... Credevo si fosse ridotto il topic! :shock:
Poi ho notato che era nuovo! Quindi mancavo io all'appello per riprendere il giro! 8)![]()
Guarda se ti fai vedere più spesso anche te (senti da che pulpito .... )
Sono sincero: spero che il mio tempo libero torni a diminuire (capisci a me !! )Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ooooooo !!!! Vedi !!!Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stiamo assistendo al ritorno delle pecorelle smarrite!
Sono invecchiato anche io, il mio tempo libero si è ridotto! :cry:
biasci ha scritto:Sono sincero: spero che il mio tempo libero torni a diminuire (capisci a me !! )Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ooooooo !!!! Vedi !!!Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stiamo assistendo al ritorno delle pecorelle smarrite!
Sono invecchiato anche io, il mio tempo libero si è ridotto! :cry:
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa