biasci
0
A volte ci sono state. Raramente ma ci sono state.NEWsuper5 ha scritto:Ci saranno anche le ragazze Fast Food?biasci ha scritto:E prossimamente rifaremo un servizio per "PESCA IN"![]()
A volte ci sono state. Raramente ma ci sono state.NEWsuper5 ha scritto:Ci saranno anche le ragazze Fast Food?biasci ha scritto:E prossimamente rifaremo un servizio per "PESCA IN"![]()
Quelle ormai!!!NEWsuper5 ha scritto:Quelle di "Drive In"ANDRY30 ha scritto:Sempre a mangiare tu eh!NEWsuper5 ha scritto:Ci saranno anche le ragazze Fast Food?biasci ha scritto:E prossimamente rifaremo un servizio per "PESCA IN"![]()
![]()
![]()
Le poche che si vedono ancora (su internet) sono delle gran belle gnoccoloneANDRY30 ha scritto:Quelle ormai!!!NEWsuper5 ha scritto:Quelle di "Drive In"ANDRY30 ha scritto:Sempre a mangiare tu eh!NEWsuper5 ha scritto:Ci saranno anche le ragazze Fast Food?biasci ha scritto:E prossimamente rifaremo un servizio per "PESCA IN"![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo sono passati 30 anni dai tempi del drive in e se queste gnoccolone all'epoca avevano una ventina d'anni oggi ne hanno una cinquantina o giu di li, non so tu ma io di gnocche sui 50 ne conosco pochinebiasci ha scritto:Le poche che si vedono ancora (su internet) sono delle gran belle gnoccoloneANDRY30 ha scritto:Quelle ormai!!!NEWsuper5 ha scritto:Quelle di "Drive In"ANDRY30 ha scritto:Sempre a mangiare tu eh!NEWsuper5 ha scritto:Ci saranno anche le ragazze Fast Food?biasci ha scritto:E prossimamente rifaremo un servizio per "PESCA IN"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una che tiene alla grande è la Del Santobiasci ha scritto:Infatti, quelle che si vedono ancora meritano. Le altre ........ ecco perchè non si vedono![]()
Ma per il suo target inizio ad essere troppo anziano anche io... :lol:ANDRY30 ha scritto:Una che tiene alla grande è la Del Santo
Gia ! Mi dovrei cominciare a preoccupare per mio figlio :lol:NEWsuper5 ha scritto:Ma per il suo target inizio ad essere troppo anziano anche io... :lol:ANDRY30 ha scritto:Una che tiene alla grande è la Del Santo
Buongiornobiasci ha scritto:Buongiorno sabatani !!
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa