alexmed
0
pilota54 ha scritto:Alex però è del Nord...................
L'ideale forse sarebbe al Centro, per tutti.![]()
Beh, ma un raduno fra siciliani lo potete fare.
Però non aspettatevi che arrivi io, che da Brescia è un po' tanto lunga.
pilota54 ha scritto:Alex però è del Nord...................
bhe vieni con la erio (l'ho visto scritto davvero) e noleggi una bella Giuliettaalexmed ha scritto:pilota54 ha scritto:Alex però è del Nord...................
Però non aspettatevi che arrivi io, che da Brescia è un po' tanto lunga.![]()
alexmed ha scritto:pilota54 ha scritto:Alex però è del Nord...................
Però non aspettatevi che arrivi io, che da Brescia è un po' tanto lunga.![]()
novesedici ha scritto:Bellissimo giro e belle foto!
Io con la mia 916C quest'anno ho fatto l'ultima vacanza. Purtroppo per ragioni di spazio devo venderla e la separazione un po' mi rattrista. Rispetto alla tua spider quest'estate ho sofferto un poco anche per il tetto ;-)
novesedici ha scritto:Verissimo! Molto piú divertente in statale che in città o in autostrada, quindi la vacanza è il suo regno! E fin che si è in due il bagagliaio piccolo non è un problema perché il coupè è un 2+2, quindi c'è il divano posteriore che si può tranquillamente usare per borse e borsoni.
L'unico vero difetto sono gli altri vacanzieri, che tutte le volte che si posteggia a lisca di pesce tendono ad aprire gli sportelli contro le altrui fiancate. E il nero della mia 916 è ovviamente più delicato di un colore metallizzato! Per fortuna sono riuscito quasi al 100% ad evitare danni.
Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrarealexmed ha scritto:Ci riprovo scrivendo anche con più dettaglio visto che oggi son riposato.
Eccomi a casa, tornato a Sirmione (BS) da due giorni dopo due belle settimane lungo lo stivale.
La Spider, 916S quasi maggiorenne, si è comportata bene e mi ha fatto divertire. Non avevo mai fatto tanti km in così poco tempo, ma il vantaggio della Spider è far diventare il viaggio stesso parte del piacere della vacanza! Per fortuna la moglie condivide.
La nostra Italia è incredibile nel bene e nel male. Così random dico alcuni posti visitati che mi son piaciuti:
Napoli e il suo incredibile museo archeologico
Agrigento e la Valle dei Templi
Siracusa Ortigia
Ragusa Ibla in notturna
Piazza Armerina e i mosaici incredibili
La vista da Taormina
Noto, Modica e Scicli col suo barocco siciliano
Caserta e la sua reggia e i giardini
Bertinoro e la sua vista
Poi potrei parlare del cibo... del vino...
4mila km e rotti spensierati.
Mi ha fatto piacere poi conoscere il nostro moderatore pilota54 che ringrazio ancora per la granita!
Allego alcune foto.
angelo0 ha scritto:Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrare
Peccato,mi avrebbe fatto picere conoscerti. pazienza, la prossima volta.alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrare
Mi spiace, non sapevo!
Sono passato da Gela due volte.
angelo0 ha scritto:Peccato,mi avrebbe fatto picere conoscerti. pazienza, la prossima volta.alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrare
Mi spiace, non sapevo!
sicuramente è passato dietro casa mia, a 100 metri in linea d'aria ahahahah subito dopo i caselli di S.Gregorio CTangelo0 ha scritto:Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrarealexmed ha scritto:Ci riprovo scrivendo anche con più dettaglio visto che oggi son riposato.
Eccomi a casa, tornato a Sirmione (BS) da due giorni dopo due belle settimane lungo lo stivale.
La Spider, 916S quasi maggiorenne, si è comportata bene e mi ha fatto divertire. Non avevo mai fatto tanti km in così poco tempo, ma il vantaggio della Spider è far diventare il viaggio stesso parte del piacere della vacanza! Per fortuna la moglie condivide.
La nostra Italia è incredibile nel bene e nel male. Così random dico alcuni posti visitati che mi son piaciuti:
Siracusa Ortigia
Ragusa Ibla in notturna
La vista da Taormina
Bertinoro e la sua vista
Mi ha fatto piacere poi conoscere il nostro moderatore pilota54 che ringrazio ancora per la granita!
Allego alcune foto.
...Beh,le probabilitá che il 26 ci si incontra sono buonissime....alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Peccato,mi avrebbe fatto picere conoscerti. pazienza, la prossima volta.alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrare
Mi spiace, non sapevo!
In 40 anni per me è stata la prima volta in Sicilia... speriamo di non aspettare altri 40 anni.![]()
... sono stato ad Aci Castello il 23 di Agosto facendo l' autostrada da Caltanissetta-CT..... Otto,non so perché ,ma ho sempre pensato fossi di Palermo?ottovalvole ha scritto:sicuramente è passato dietro casa mia, a 100 metri in linea d'aria ahahahah subito dopo i caselli di S.Gregorio CTangelo0 ha scritto:Mizzicata,Agrigento,Piazza Armerina,Taormina.Significa che sei passato da Gela o fatto la 626 scorrimento veloce quasi tutto sui palafitte di cemento armato, 10 min. di tempo e ci avremmo potuto incontrarealexmed ha scritto:Ci riprovo scrivendo anche con più dettaglio visto che oggi son riposato.
Siracusa Ortigia
Ragusa Ibla in notturna
La vista da Taormina
Bertinoro e la sua vista
Allego alcune foto.![]()
ottovalvole ha scritto:sicuramente è passato dietro casa mia, a 100 metri in linea d'aria ahahahah subito dopo i caselli di S.Gregorio CT![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa