911 usata o lungo termine

911 usata o lungo termine | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. giorgiotoffa77

giorgiotoffa77

Iscritto:
    1441928857
    Piaciuto:
    1.100
    Sempre il locatario lo paga, cambia la prassi!
    Nei preventivi NLT che ho fatto a novembre scorso il bollo era citato come riaddebito mensile quindi facente parte de canone (a sua volta composto da canone nolo+canone servizi+iva).
    Non capisco perché dovrebbe essere la società di noleggio a pagare una tassa (ancorché di possesso) di una vettura che concede in locazione.
    Con il leasing è uguale, la società proprietaria del mezzo paga il bollo e pure le multe e riaddebita il tutto.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2022
  2. LIVORNO_1915

LIVORNO_1915

Iscritto:
    1262454496
    Piaciuto:
    6
    Mi sa che resterà un sogno, a meno di eventi imprevisti. Confermo che per la 911 4S si parla di circa 2.000€/mese.
    Concordo anche sulla convenienza di acquistare e rivendere, tenendosela anche solo 1 anno 1 anno e mezzo.
    Ma restano le paure di un furto o di “fidarsi” in fase di vendita di uno che ti lascia 100.000€

3. Upupa

Upupa

Iscritto:
    1608243149
    Piaciuto:
    43
    Non so se nella discussione è stato un tema già "toccato" ma ti consiglio, nel caso di un acquisto vero e proprio della macchina (no noleggio), di ponderare molto bene anche i costi di manutenzione e dei ricambi. Guido spesso e volentieri una Panamera 3.0 diesel (prima serie) di cui conosco anche i costi di manutenzione. In officina ufficiale Porsche, se non erro, si viaggia a circa 100 euro l'ora di manodopera e i ricambi di queste auto sono in linea con il costo che avevano da nuove (un salasso). Non è mio intento scoraggiarti ma sappi che in caso d'interventi extra o rotture impreviste si fa subito a raggiungere importi di riparazione di svariate migliaia di euro. È un aspetto, a mio umile parere, da considerare attentamente in una valutazione a trecentosessanta gradi

A LIVORNO_1915 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

// outbrain