Z ZioLord 0 9 Febbraio 2010 #19 ragazzi, un solo commento, MA CHE PEZZO DI ..... E' QUELLA POSTATA DA IANTI SULL'AUTO ROSSA? AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!
ragazzi, un solo commento, MA CHE PEZZO DI ..... E' QUELLA POSTATA DA IANTI SULL'AUTO ROSSA? AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!
L lanti77 0 9 Febbraio 2010 #20 Quindi con questa povera ragazza che è all'autodromo rimango in tema??? P.S. Mi chiamo LANTI caro zio sennò ti storpio il nome pure io!!!
Quindi con questa povera ragazza che è all'autodromo rimango in tema??? P.S. Mi chiamo LANTI caro zio sennò ti storpio il nome pure io!!!
K Kren 0 9 Febbraio 2010 #21 a_gricolo ha scritto: Comunque ricordo che questo è un forum di AUTO!!!!!! Chiaro????? Clicca per allargare... Ma che bel pomeriggio
a_gricolo ha scritto: Comunque ricordo che questo è un forum di AUTO!!!!!! Chiaro????? Clicca per allargare... Ma che bel pomeriggio
agricolo 0 9 Febbraio 2010 #23 in ogni ambiente di lavoro scegliere il giusto personale di servizio è la prima regola.....
Z ZioLord 0 9 Febbraio 2010 #24 ehhhhhhhhhhhh macchènesoioooooooooooo??? mettila maiuscola la L!!! cazz!!!!!
L lanti77 0 9 Febbraio 2010 #27 Anche un carrozziere qualificato deve essere scelto in base a dei criteri ben precisi: