gianko1982 ha scritto:'ngiorno!
Nama che è successo?
Nama68 ha scritto:No Beppe, c'è anche chi, con una gamba ingessata e dolorante, si fa due settimane a casa (forzate! :cry: )! Può sembrare strano ma credimi: ti invidio!!! (...preferivo stare al lavoro :? )
Comunque, a parte tutto, Buongiorno a TUTTI!!!!
Qui è una splendida giornata e per ora neanche fa troppo caldo!
Ciao 8)
gbortolo ha scritto:Nama68 ha scritto:No Beppe, c'è anche chi, con una gamba ingessata e dolorante, si fa due settimane a casa (forzate! :cry: )! Può sembrare strano ma credimi: ti invidio!!! (...preferivo stare al lavoro :? )
Ciao 8)
Qualcuno ieri allora te l'ha tirata dicendo che .... era meglio fare il portiere piuttosto che il baby sitter.
Mi spiace per la tua caviglia, di solito si dice "conciato per le feste" così sei "conciato per le ferie"!
Vuol dire che navigherai ... con internet.
Ciao e rimettiti presto e bene
Beppe
Nama68 ha scritto:gbortolo ha scritto:Nama68 ha scritto:No Beppe, c'è anche chi, con una gamba ingessata e dolorante, si fa due settimane a casa (forzate! :cry: )! Può sembrare strano ma credimi: ti invidio!!! (...preferivo stare al lavoro :? )
Ciao 8)
Qualcuno ieri allora te l'ha tirata dicendo che .... era meglio fare il portiere piuttosto che il baby sitter.
Mi spiace per la tua caviglia, di solito si dice "conciato per le feste" così sei "conciato per le ferie"!
Vuol dire che navigherai ... con internet.
Ciao e rimettiti presto e bene
Beppe
Grazie per gli auguri! Ma pensa che paradosso: se ieri avessi davvero fatto il "portiere" (nel senso di giocare in porta) probabilmente non mi sarei fatto male!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque il problema è muoversi in questo stato: anche il solo spostarsi per casa è faticoso oltre che rischioso. :?
Oltretutto, abituato ad andare a "1000" tutti i giorni, stare chiuso in casa non ti passa mai!!!
Buon pomeriggio a TUTTI!!!!
Ciao 8)
P.S.: riguardo a CHI ha detto quella cosa ieri.... :x se mi capita tra le mani... :evil: o meglio tra le "STAMPELLE"! :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa