Non capisco.brubon ha scritto:Ho ordinato il mio 4x4 Duster ad agosto, nessuno, né a Rimini, né a Cesena, mi aveva avvisato che sarebbe uscito il modello nuovo ad ottobre! Poco seri e poco corretti, perché se mi vengono a dire come ha fatto il venditore di Cesena che fino a ieri non ne sapeva niente, quando la Dacia ha presentato il nuovo Duster a settembre al salone di Francoforte, o non sa fare il suo lavoro o lo sa fare troppo bene ed è un gran falso pur di vendere!
Ma tu le auto le compri per girarci o per rivenderle?Prima di ritirare la Duster ormai già vecchia e svalutata,
Anche qui non capisco: la caparra era relativa ad un contratto regolarmente soddisfatto e risalente a tre mesi fa, perché mai avrebbe dovuto rendertene metà, o anche solo un decimo? E perché avrebbe dovuto tenersi LUI sul groppone un'auto che adesso avrà giustamente maggiore difficoltà a rivendere visto che è già configurata e allestita e c'è il modello nuovo a meno? Perché a te non piaceva più?ho riflettuto e mi sono accorto che la nuova aveva tutti gli optional che io avevo aggiunto a quella che stavo per ritirare a pagamento, di serie, e che alla fine costa anche qualche centinaia di euro in meno. Allora gli ho detto che se facevamo a metà con la caparra che avevo versato (700 ?) avrei ordinato la nuova e lasciato la "vecchia". Lui si è scusato ma mi ha detto che di quella caparra non poteva restituire neppure un euro e che la vecchia avrebbe comunque fatto fatica a venderla anche scontandola 700 euro, essendoci la nuova con tutti gli optional di serie e diverse migliorie in generale. Bhè io ho rinunciato a tutta la caparra e me la sono presa nuova, ma devo dire che non mi è piaciuto per niente come si sono comportati, neanche a Cesena!
E' disonesto raccontare bugie, truffare o rubare, ma non mi pare che il concessionario con te abbia fatto nulla di tutto questo.Non è serio e neppure corretto vendere una macchina modello vecchio quando è in uscita il modello nuovo senza dire niente al cliente! NON E' ONESTO! E oramai con la fame che si ritrovano i venditori sono ridotti a dovere dire panzane a tutti pur di vendere e tirare a campare, ma è sempre più triste come realtà!
Noi stessi. Informandoci più a lungo e più a fondo prima di firmare un contratto.E a noi clienti chi ci tutela?
PanDemonio ha scritto:E cmq, un nuovo thread con tre primi post da parte di tre utenti diversi mi fa sentire una gran puzza di troll...
Ma guarda un pò... 8)FAUST50 ha scritto:PanDemonio ha scritto:E cmq, un nuovo thread con tre primi post da parte di tre utenti diversi mi fa sentire una gran puzza di troll...
e c'hai buon naso![]()
![]()
PanDemonio ha scritto:Ma guarda un pò... 8)FAUST50 ha scritto:PanDemonio ha scritto:E cmq, un nuovo thread con tre primi post da parte di tre utenti diversi mi fa sentire una gran puzza di troll...
e c'hai buon naso![]()
![]()
Direi che si può chiudere...
danymichele ha scritto:Mi sembra il gioco delle tre carte... arriva quello che attacca duramente, poi il Moderatore... e un utente che in qualche modo dice qualcosa di sensato, ma senza esporsi più di tanto, poi lo chiamano Forum Troll !!! Bho a me puzza ancor di più...
Matteo__ ha scritto:danymichele ha scritto:Mi sembra il gioco delle tre carte... arriva quello che attacca duramente, poi il Moderatore... e un utente che in qualche modo dice qualcosa di sensato, ma senza esporsi più di tanto, poi lo chiamano Forum Troll !!! Bho a me puzza ancor di più...
Guarda che il tre per uno non lo danno più nemmeno al supermercato. Io dico che chi ha aperto la discussione, tu e chi ha scritto subito dopo il tuo primo intervento son la stessa persona. Ergo, un troll.
Era palese anche ieri sera, è già tanto che qualcuno armato di buona volontà abbia dato il beneficio del dubbio.
Curiosità che posso soddisfare senza indugio. Si tratta infatti inequivocabilmente di... questo.sandro63s ha scritto:Non è buona volontà, è pura e semplice curiosità...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa