topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
già perché?? ah si..30 anni, è un best seller ecc..
io dico che il gruppo vag investe molto in.....marketing (oggi lo chiamano così)
BelliCapelli3 ha scritto:Il marketing più efficace é quello che non hai bisogno di pagare, si autoalimenta.
uhm... non direi... in questo caso no.matteomatte1 ha scritto:chapeau all'ufficio stampa di VAG... :thumbup:
bumper morgan ha scritto:magari bisogna chiedersi perchè..topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .![]()
renatom ha scritto:topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
Mi stupisce che non siano otto su otto.
Io dico che investono anche in qualcos'altro, se da 30 anni continuano a vendere...reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
io dico che il gruppo vag investe molto in.....marketing (oggi lo chiamano così)
blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
è la migliore del segmento e l'auto più venduta in europa, che piaccia ai giapposifuli o meno.
quando una civic o un'auris o una impreza saranno in grado di fare altrettanto, le copertine saranno dedicate a loro, puoi scommetterci.
G5 ha scritto:Che hai scritto una cazzata concettualmente lo sai da solo vero?
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
è la migliore del segmento e l'auto più venduta in europa, che piaccia ai giapposifuli o meno.
quando una civic o un'auris o una impreza saranno in grado di fare altrettanto, le copertine saranno dedicate a loro, puoi scommetterci.
Che hai scritto una cazzata concettualmente lo sai da solo vero?
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa