magari bisogna chiedersi perchè..topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
chiamali scemi.....forse Honda e Subaru dovrebbero fare altrettanto...reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
già perché?? ah si..30 anni, è un best seller ecc..
io dico che il gruppo vag investe molto in.....marketing (oggi lo chiamano così)
la Seat, a torto o ragione, se la filano in pochi, non per nulla è il problema del gruppo VWtopomillo ha scritto:Il gruppo investe si ma solo su Audi e vw. Scommettiamo che a dicembre per lancio Leon non vi sarà neppure una copertina ? Vabbe
bumper morgan ha scritto:chiamali scemi.....forse Honda e Subaru dovrebbero fare altrettanto...reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
io dico che il gruppo vag investe molto in.....marketing (oggi lo chiamano così)
PS: sai che io ho il CRV grazie all esposizione di vetture in un centro commerciale? non fosse stato per questo, forse guiderei una QQ...
ah perchè sta uscendo pure la nuova leon??topomillo ha scritto:Il gruppo investe si ma solo su Audi e vw. Scommettiamo che a dicembre per lancio Leon non vi sarà neppure una copertina ? Vabbe
reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
su questo sono assolutamente d'accordo.BelliCapelli3 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
É la stessa cosa che sta succedendo per l'Iphone 5 in questi giorni.
Magari le riviste pensano che il prodotto sia fra le novità più attese del mercato, di vendere quindi qualche numero in più, e quindi Vag magari non ha nemmeno bisogno di ungere per avere quelle cooertine. Come Apple.
Il marketing più efficace é quello che non hai bisogno di pagare, si autoalimenta.
evidentemente....peró non lamentiamoci se 6 giornali su 8 esono con la Golf in prima pagina. Non dimenticando che é pur sempre 'auto piú amata dagli eurabici con. 650.000 pezzi all'annoreFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:chiamali scemi.....forse Honda e Subaru dovrebbero fare altrettanto...reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
PS: sai che io ho il CRV grazie all esposizione di vetture in un centro commerciale? non fosse stato per questo, forse guiderei una QQ...
bumper, credo che abbiamo parlato di questo argomento mille volte, loro non hanno minimamente interesse a investire in italia, credimi.
BelliCapelli3 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quanto spreco di inchiostro, tempo e denaro.topomillo ha scritto:Pare assurdo ma è cosi fateci caso. .
É la stessa cosa che sta succedendo per l'Iphone 5 in questi giorni.
Magari le riviste pensano che il prodotto sia fra le novità più attese del mercato, di vendere quindi qualche numero in più, e quindi Vag magari non ha nemmeno bisogno di ungere per avere quelle cooertine. Come Apple.
Il marketing più efficace é quello che non hai bisogno di pagare, si autoalimenta.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa