Grazie, si vede che Natale è vicino, siete tutti più buoni... continuano a piovere stelle 
Quand'è che iniziano a piovere ragazze?
:lol: 
Quand'è che iniziano a piovere ragazze?
gianko1982 ha scritto:Grazie, si vede che Natale è vicino, siete tutti più buoni... continuano a piovere stelle
Quand'è che iniziano a piovere ragazze?:lol:
![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Grazie, si vede che Natale è vicino, siete tutti più buoni... continuano a piovere stelle
![]()
Abolirei gli ombrelli![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Grazie, si vede che Natale è vicino, siete tutti più buoni... continuano a piovere stelle
![]()
Abolirei gli ombrelli![]()
Io terrei solo il manico![]()
miranda453 ha scritto:Tutti a nanna ?
Va bene, apro io e faccio un giro di ispezione
Tempo ?
E' quello che e', che fate oggi ?
Io niente, fosse per me andrei da qualche parte ad un raduno o un semplice incontro ma solo ieri eravamo a Vicolongo, la nostra " origine " ed oggi non posso nuovamente muovere la famiglia
Mi sa che resta solo un centro commerciale.....
Buona giornata amici.
**Miss_Vrs** ha scritto:anch'io centro commerciale per l'8 dicembre....ma al lavoro dietro la cassa però...:?ehhh....qualcuno deve pur lavorare no??hi,hi...baci e saluti a tutti...
![]()
serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, buona festa atutti, per me è stata una giornata davvero bellissima perchè è venuto a trovarmi il mitico Paolone (ma io lo chiamo Paolino...) con il piccolo Alvise, hanno pranzato a casa mia e poi siamo andati a fare un mini giretto, ora saranno in viaggio, un altro tassello di una bellissima amicizia!
P.S.: abbiamo anche provato a chiamare il presidente ma lui dormiva... 8)
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa