1.25 metri?
1,5 metri
1.25 metri?
La norma del CdS va a massa corporea.1.25 metri?
1.25 metri?
Si, il Q7 li ha anche sulla terza fila, e mi pare anche la Tesla Model X
Sei a posto.La mia nipotina grande ha 8 anni (fra 4 giorni) ed è alta già circa 1.35.........
Io la porto in genere con il "rialzo" (e ovviamente la cintura), per brevi percorsi, tipo casa di mio figlio-scuola, danza, ecc.. Non so se sia regolare o no.
Sei a posto.
A 8 anni riescono ovviamente a stare dritti da soli per cui i sostegni laterali del seggiolino completo non sono più obbligatori.
Poi si può ancora usare ma sono scelte.
I 150cm per cui invece è ancora obbligatorio almeno il rialzo per i bambini che sono più bassi di tale misura è dovuto al fatto che in caso di brusche frenate il loro collo rischia altrimenti di essere ad altezza cintura con possibili lesioni zona carotide.
Non mi pare di avergli suggerito un'acquisto....Si, ma non è che tutti hanno i soldi per comprare quelle vetture.........
Non mi pare di avergli suggerito un'acquisto....
Ho solo risposto a Pi_greco.
A tal cred!Grazie, evidentemente mio figlio la sa. La mia nipotina è fiera della mia Abarth, le piace un sacco e vuole che la vada a prendere sempre con quella macchina (cioè non con l 5008 di suo padre)…...
È regolare ma meno sicuro del rialzo non schienale e fianchetti protettivi.a, ecc..
Ci sono ottimi siti che provano e recensiscono i più sicuri (tipo euroncap, adac, altroconsumo, etc), non so se affrontino il problema ingombro.Resta il dilemma dei sedili
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa