dimentichi esercito cc polizia finanza :lol:Aerei Italiani ha scritto:Beh, alitalia poste ferrovie autostrade enel telecom non avevano piu' posto.... Negli ospedali sarebbe stato pericoloso ....Da qualche parte dovranno pure andare....
fendinebbia ha scritto:In Italia abbiamo 800.000 insegnanti per 8.000.000 studenti, ovvero un insegnante ogni 10 studenti. Dire che ci sia bisogno di potenziare l'organico, è come vendere olio di colza alla pompa...
carlo alberto ha scritto:Io, in tutte le scuole dove sono stato ( ed in 15 anni di precariato tra scuole medie e superiori sia al Sud che al Nord ne ho girate una trentina) ho sempre avuto classi con non meno di 25 alunni, con picchi di 30 ed un record di 33 un anno in un Tecnico commerciale!.
dubbioso80 ha scritto:carlo alberto ha scritto:Io, in tutte le scuole dove sono stato ( ed in 15 anni di precariato tra scuole medie e superiori sia al Sud che al Nord ne ho girate una trentina) ho sempre avuto classi con non meno di 25 alunni, con picchi di 30 ed un record di 33 un anno in un Tecnico commerciale!.
tte credo
son tutte in maternità :lol:
al milf posso anche arrivarci..carlo alberto ha scritto:Beh, l'età media delle insegnanti in Italia è sopra i 50!! Se riesci a metterle incinta tu...![]()
pensa che io vorrei assumere qualcuno ma non posso, costa troppo, al lordo..renatom ha scritto:mi trovo a dover cercare di trovare qualcosa da fare ad un laureato all'Accademia Belle Arti all'interno di un ITI meccanico. Qualcosa ci stiamo inventando, ma insomma...
Aerei Italiani ha scritto:Beh, alitalia poste ferrovie autostrade enel telecom non avevano piu' posto.... Negli ospedali sarebbe stato pericoloso ....Da qualche parte dovranno pure andare....
e i voucher?dubbioso80 ha scritto:pensa che io vorrei assumere qualcuno ma non posso, costa troppo, al lordo..renatom ha scritto:mi trovo a dover cercare di trovare qualcosa da fare ad un laureato all'Accademia Belle Arti all'interno di un ITI meccanico. Qualcosa ci stiamo inventando, ma insomma...
cmq da domani doppia ricevuta per ogni lavaggio, vorrei poter contribuire :lol: :twisted:
nafnlaus - 12 minuti fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa