=Stefano2= ha scritto:MultiJet150 ha scritto:=Stefano2= ha scritto:MultiJet150 ha scritto:=Stefano2= ha scritto:Salve a tutti, siamo in procinto di acquistare una 600 1.1 usata del maggio 2006. L'auto è bianca, tetto e cofano grandinati (ma a noi non ce ne importa nulla). In concessionario chiede 3500 euro passaggio compreso. I km sono 16000. Non ha l' aria condizionata, nè il servosterzo. Per l'aria condizionata non c'è alcun problema, mi preoccupa di più l'assenza del servosterzo. L'auto andrà in mano a una signora di 56 anni. Vorrei un consiglio a questo proposito: qualcuno ha esperienze con una 600 senza servo?? la fatica è tanta??
Coome sono i consumi con questa motorizzazione??
Se non sbaglio dovrebbe avere di serie : centralizzata, airbag guida, abs
Insomma, consigli, valutazioni, esperienze??
Grazie
Stefano
Senza Servo, aria condizionata e da non sottovalutare i danni per grandine, 3500 ? sono troppi, io ofrirei non più di 2500 !
Guarda sotto:
![]()
Ti ringrazio per il consiglio, anche se in questa tabelle non c'è il modello in discussione, quello che più si avvicina è valutato 3800 (a me chiedono 300 euro in meno) ... Poi credo che trattandosi di un concessionario vada considerato normale che chiaedano qualcosa in più...
Scusa ma 2500 mi pare esagerato..
Beh, tieni conto che se tu volessi fare riparare la grandinata, i carrozzieri costano a peso d'oro.![]()
Lo so, ma lo escludo...si tratta di una seconda auto...verrebbe pergiunta usata poco... Piuttosto sapresti dirmi a quanto ammonta il passaggio di proprietà? Di solito è normale i concessionari lo integrino nel prezzo per poi dire che è compreso? Grazie
Teoricamente, adesso, potresti farlo anche in comune, purtroppo però, si leggono articoli che dicono che i comuni non sono ancora in grado di aiutarti, quindi non rimane che rivolgersi ai notai oppure all'ACI come si è sempre fatto. Non ho idea dei costi, mi spiace.