così ha detto Marchionne in un incontro con una comunità finanziaria. Me lo auguro ma alle sue promesse non ci credo per nulla.
Ai posteri l'ardua sentenza
è mercoledì, c'è l'estrazione del lotto stasera!bumper morgan ha scritto:così ha detto Marchionne in un incontro con una comunità finanziaria. Me lo auguro ma alle sue promesse non ci credo per nulla.
bumper morgan ha scritto:così ha detto Marchionne in un incontro con una comunità finanziaria. Me lo auguro ma alle sue promesse non ci credo per nulla.
la Bburago è uno di quei casi in cui l'acquisizione da parte dei cinesi ha migliorato il prodottogdd78 ha scritto:bumper morgan ha scritto:così ha detto Marchionne in un incontro con una comunità finanziaria. Me lo auguro ma alle sue promesse non ci credo per nulla.
Con l'acquisizione della BBurago dovrebbe farcela... :XD:
bumper morgan ha scritto:oltretutto, c'è da chiedersi, qualora il gruppo raggiungesse questo obiettivo, quante auto sarebbero prodotte ( non un cambio calandra con relativo logo) in Itala.
NEWsuper5 ha scritto:è mercoledì, c'è l'estrazione del lotto stasera!bumper morgan ha scritto:così ha detto Marchionne in un incontro con una comunità finanziaria. Me lo auguro ma alle sue promesse non ci credo per nulla.
![]()
![]()
![]()
![]()
si nota molto che non gioco?ilSagittario ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è mercoledì, c'è l'estrazione del lotto stasera!bumper morgan ha scritto:così ha detto Marchionne in un incontro con una comunità finanziaria. Me lo auguro ma alle sue promesse non ci credo per nulla.
![]()
![]()
![]()
![]()
domani![]()
non raddoppiare; deve aumentare del 50% visto che, se non erro, la produzione F + C è di 4 mlnG5 ha scritto:Insomma deve raddoppiare le vendite globali, di questi tempi, viva l'ottimismo!
mi fai venire in mente un noto politico.... :twisted:giuliogiulio ha scritto:l'ennesimo annuncio a cui io non credo più...ma poi ha parlato di 23 modelli....uno dei quali è il freemont 4x4...ma pensa che siamo tutti scemi e di essere l'unico furbo?
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa