ricte ha scritto:Ma Kara Erby Megadrive che fine ha fatto? Sbaglio o doveva fare un piccolo intervento? Sarà un altro caso di malasanità?![]()
![]()
Sgrat sgrat![]()
![]()
![]()
ricte ha scritto:matildaV8 ha scritto:ricte ha scritto:matildaV8 ha scritto:buongiorno!!!
qui freddo e cielo grigio!!
Ciao Matildina (Luisella docet)![]()
![]()
Buongiorno a te ed a tutti i forumisti.
![]()
![]()
grazie mille per la Matildina, mi sa sentire dolce e carina.... cosa che oggi non sono!!
Sono gentile con te perchè altrimenti ho paura che mi spii con i tuoi satelliti![]()
![]()
![]()
![]()
krukko ha scritto:Già. Perchè no? A questo non avevo pensato...![]()
Ora per favore edita il post :lol:LUISELLA1972 ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! che amore......![]()
![]()
http://www.carloneworld.it/Humor_0_Humor_News_1.htmLUISELLA1972 ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! che amore......![]()
![]()
biasci ha scritto:Ora per favore edita il post :lol:LUISELLA1972 ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! che amore......![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:bon!! sentite un po': domattina porto la Gutta dal dott...ehm, dal meccanico, per fare il tagliando....![]()
che fo? consiglio di dare un'occhiata alle sospensioni? la mia povera ciccia ieri sera ha preso una buca: non è colpa mia, era buio e non si vedeva...... :cry: :cry: :cry:
faccio anche scambiare le ruotine? eh, che dite? :lol: :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:bon!! sentite un po': domattina porto la Gutta dal dott...ehm, dal meccanico, per fare il tagliando....![]()
che fo? consiglio di dare un'occhiata alle sospensioni? la mia povera ciccia ieri sera ha preso una buca: non è colpa mia, era buio e non si vedeva...... :cry: :cry: :cry:
faccio anche scambiare le ruotine? eh, che dite? :lol: :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:c'è nessunooooooooooooo?????![]()
Bauscia - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa