Metto qua le mie osservazioni limitate al numero di questo mese.
Premessa, se mi chiedono un "contributo" ossia un aumento per poter far fronte ai costi, presumo che almeno la qualità complessiva dovrebbe essere la medesima. Con qualità si intende l'esaustività delle prove, la dovizia di particolari nei confronti, insomma il solito per cui 4R è di riferimento. Ma essere di riferimento a mio parere non deve essere una nota storiografica autoreferenziale.
Di solito prendo comunque, d'abitudine il giornale, anche se di alcuni numeri per quello che presentano e a me non interessa, potrei fare a meno. MA questo mese no, dall'anticipazione un numero per me interessante....sulla carta...
Sì perchè della prima chiamiamola prova, quella di copertina nulla è simile alle prove precedenti di altre vetture, elettriche o altro....mancano i numeri. Cos'è un prime impressioni, altro....boh....
Ma anche nella comparativa delle Citycar mancano i numeri e quelli che ci sono cosa ci sono a fare, ossia manca lo zero a cento (indicativo penso) per uno 0-30 0-70 0-50 ma che è uno scooter 80cc? e velocità massima?
Insomma non mi sono più trovato....ma anche altrove noto delle incongruenze e delle....vabbè magari un numero per me un pò così vedremo...