Mastertanto ha scritto:Guarda, a parte il fatto che parlavo, caso mai, delle prestazioni sul dritto e stop, io sono del tutto al di fuori, ormai, dalla logica del "chi va più forte", sempre pericolosissima - anche in passato - in strada (ma anche in pista, altrochè) ma ormai completamente improponibile.lancista1986 ha scritto:.....
Sul fatto di bastonarmi, non ci metterei la mano sul fuoco.. :twisted: :twisted: dipende dal percorso mio caro.. :twisted:
Se uno vuol "tirare", gli dico che ha vinto lui, 2-0 a tavolino.... :lol:
Lucio, ma ormai dovresti conoscermi seppur virtualmente, e dovresti sapere che i provocatori smanettoni sfanalatori di professione li lascio andare spostandomi a destra e facendomi una bella risata.
In questo ipotetico caso si tratterebbe di un'amichevole tra appassionati, giusto per divertirsi un pò e per mettere alla frusta le nostre vetture; ben lontani dai limiti massimi delle stesse; anche perchè la mia Carrera tra un pò mi ripudierà visto da quanto non la faccio sgranchire per bene.. :twisted: :twisted:
Ho letto la descrizione della vettura che hai provato.. colore degli interni?? Comunque sia un bel topic ad acquisto avvenuto mi pare d'obbligo; anche perchè, pur avendo guidato un bel pò di sportive, la M mia manca, sia essa M3, M5 o M6.. almeno rivivo attraverso la tua descrizione cosa trasmette l'auto.
Se non sono molto indiscreto.. la M3 che fine ha fatto?? Credo venduta, è stato difficile piazzarla, visti i tempi, oppure ci sei riuscito senza troppi problemi??