ottovalvole ha scritto:non so perchè ma ho una bruttissima impressione, non vorrei (e con Marchionne è tutto possibile) che una seg.B sul pianale Panda-500 decreti la morte proprio della Lancia Ypsilon!!! Magari anzichè continuare la tradizione e proporla col marchio Chrysler (come adesso) decidano di dirottare verso il filone 500, esattamente come hanno fatto con la Idea e Musa.GenLee ha scritto:moogpsycho ha scritto:GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
stando all'articolo in home page sembra proprio che la nuova punto sarà una 500 a 5 porte sul pianale panda allargato.
Personalmente, da ex possessore di Punto I e Gpunto, sono un po spiaciuto che questo modello non abbia un seguito. E' stato senza dubbio il modello trainante della Fiat negli ultimi 20 anni. Da dire anche che negli ultimi anni non si avvicina lontanamente ai volumi pre crisi.
Molto bello il render di 4R di marzo sulla 500X, se il design sarà azzeccato faranno grandi numeri
Già, è probabile che sia 500 a 5 porte, sempre che non entri troppo in concorrenza con Y.
Vero!ottovalvole ha scritto:insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
Tornare indietro? No. Allora sarebbe meglio che l'attuale Punto diventi un classico, venduta come low cost...GenLee ha scritto:A meno che non vogliano fare su pianale Y, una piccola Punto, più orientata sul low cost.
alexmed ha scritto:Piccoli suv crescono:
http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/jeep-b-suv-prima-foto-della-strumentazione?comeFrom=forum_QRT
Knowledge ha scritto:Tornare indietro? No. Allora sarebbe meglio che l'attuale Punto diventi un classico, venduta come low cost...GenLee ha scritto:A meno che non vogliano fare su pianale Y, una piccola Punto, più orientata sul low cost.
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa