Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

500L lounge dualogic - problema cambio

500L lounge dualogic - problema cambio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maledual

    Maledual

    Iscritto:
    1558980897
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono un altro sfortunato (da quanto leggo) possessore di fiat 500 L dualogic, acquistata usata da circa 2 mesi. Ho letto altre discussioni su problema del cambio dualogic, anche se non il mio specifico problema. Tutto e' iniziato con la spia "fare controllare cambio", in quel momento ho avuto secondi di panico perché l auto e' andata un istante in folle mentre ero su strada. Dopo di che la spia e' scomparsa e tutto sembrava andare bene. Il giorno dopo, su strada, ricompare la spia, il cambio in automatico continuava a funzionare, ma il sequenziale non andava. Quando mi sono fermato e ho spento l auto, per più di mezz'ora e' continuato un ronzio intenso dell'attuatore che sembrava surriscaldandandosi. Dopo una mezzoretta si e' spento. Il giorno dopo ho riacceso l auto per portarla in concessionaria, con spia cambio sempre accesa e quando si spegne l auto sempre il solito problema dell' attuatore che resta attivo. Inoltre, ad ogni piccola sosta, ad esempio uno stop o semaforo, compariva il messaggio "mettere auto in N( folle), obbligandomi a farlo. In concessionaria hanno detto che la diagnosi dava un problema di surriscaldamento e dicono che l' attuatore e' da cambiare. Per fortuna, l auto e' in garanzia (almeno spero di non dover sostenere costi). Ho dimenticato di dirvi che al messaggio "fare controllare cambio", si e' poi aggiunto "ridurre cambio di marcia", mq il concessionario dice che è' una conseguenza del rincoglionimento del dualogic. Volevo un parere da chi me capisce qualcosa, sia sul guasto, sia si come comportarmi per quello che può essere il seguito delle interazioni con concessionario e garanzia
     
  2. Tatycab24

    Tatycab24

    Iscritto:
    1624263073
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Maledual hai risolto il problema?
     
    A amicable piace questo elemento.

Condividi questa Pagina