scuse accettate 
adesso fate i bravi
adesso fate i bravi
kanarino ha scritto:va bene mi scusi...LUISELLA1972 ha scritto:Kanarino, per favore....ho già chiesto a te ed agli altri di non litigare..se ricominci non la finiamo più
sitorno ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:Bè ragazzi scusate ma se vendono la dacia logan allora anche una 500 rosa maiale (ed è sempre una 500 ricordatevelo, e poi continuate a rosicare) andrà a gonfie vele...
...."perintanto" le vendite di luglio, in Italia, sono calate...8296 nel 2008, 6938 nel 2009....
e' perfettamente normale che calino, nel 2008 la crisi non mordeva come adesso, senza contare l'effetto novità che ovviamente non dura per sempre.
.....e come mai la Panda ha aumentato le vendite ?....è una "novità" ? ....e per lei la crisi non morde ?....o la gente comincia a "maturare" ?....
spinarello ha scritto:sitorno ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:Bè ragazzi scusate ma se vendono la dacia logan allora anche una 500 rosa maiale (ed è sempre una 500 ricordatevelo, e poi continuate a rosicare) andrà a gonfie vele...
...."perintanto" le vendite di luglio, in Italia, sono calate...8296 nel 2008, 6938 nel 2009....
e' perfettamente normale che calino, nel 2008 la crisi non mordeva come adesso, senza contare l'effetto novità che ovviamente non dura per sempre.
.....e come mai la Panda ha aumentato le vendite ?....è una "novità" ? ....e per lei la crisi non morde ?....o la gente comincia a "maturare" ?....
Chiedo umilmente scusa a Vostra Magnificenza, depositario della Verità assoluta, ma volevo molto umilmente ricordarVi che la Panda ha in listino anche versioni a metano e GPL che come Vostra Immensità sicuramente saprà godono di notevole favore da parte del pubblico (maturo o meno), oltre che di rubusti incentivi da parte del governo .
Sperando che vorrete perdonarmi se ho colmato questa Vostra lieve dimenticanza porgo i miei più umili ossequi.
Spino
ferrets ha scritto:Ma a proposito della 500 Pink, quanto costerà? Se stasera faccio in tempo passo dal conce per dargli un'occhiata e chiedergli il prezzo, se nel frattempo non l'hanno venduta :lol:
tvrgb ha scritto:ma fiat non ha aumentato le vendite del 12%. ora qualcuno afferma che sono di nuovo calate.........
-
questa fiat, non vende quando non vende, non vende quando vende, sta proprio facendo venire i nervi a tutti......
blackblizzard ha scritto:tvrgb ha scritto:ma fiat non ha aumentato le vendite del 12%. ora qualcuno afferma che sono di nuovo calate.........
-
questa fiat, non vende quando non vende, non vende quando vende, sta proprio facendo venire i nervi a tutti......
ti dirò, io dormo lo stesso, mica mi chiamo sitorno![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ferrets ha scritto:Ma a proposito della 500 Pink, quanto costerà? Se stasera faccio in tempo passo dal conce per dargli un'occhiata e chiedergli il prezzo, se nel frattempo non l'hanno venduta :lol:
vorrei saperlo anche io...così... pura curiosità femminile
quanto è carina la 500 rosaaaaaaa![]()
![]()
ci sono case che immatricolano 300 vetture al mese e sopravvivono...possiamo stare tranquilli...sitorno ha scritto:...se la Fiat aumenta le vendite (numero di auto), ma diminuisce il fatturato, dove stà il rebus ?.....le vendite sono una cosa, il fatturato altra cosa.....stai capitto ? ....ne hai da vendere di Panda se poi non vendi una cippa di 159 e Croma......
kanarino ha scritto:ci sono case che immatricolano 300 vetture al mese e sopravvivono...possiamo stare tranquilli...sitorno ha scritto:...se la Fiat aumenta le vendite (numero di auto), ma diminuisce il fatturato, dove stà il rebus ?.....le vendite sono una cosa, il fatturato altra cosa.....stai capitto ? ....ne hai da vendere di Panda se poi non vendi una cippa di 159 e Croma......
Marchionne ha fissato un obiettivo...ha tirato su la Fiat dal periodo buio e adesso sta lavorando bene...nessuno può dire quando e se raggiungerà questo obiettivo..io sono fiducioso, visto già i passi in avanti che ha fatto la Fiat...sta riconquistando la sua clientela...e anche nel servizio post vendita molte cose sono cambiate...in tanti fanno finta di non vedere ma la realtà è ben chiara, Fiat fa paura...il suo limite è il non avere un gamma ancora completa in tutti i segmenti...lì dove le altre fanno numeri...sitorno ha scritto:.....certo....alcune molto bene....pensa alla Ferrari....ma non un produttore di auto di massa supereconomiche....altrimenti perchè Marpionne continua ad ambire ai 6/milioni di auto....stai capitto ? ....spero....con poca fiducia....
kanarino ha scritto:Marchionne ha fissato un obiettivo...ha tirato su la Fiat dal periodo buio e adesso sta lavorando bene...nessuno può dire quando e se raggiungerà questo obiettivo..io sono fiducioso, visto già i passi in avanti che ha fatto la Fiat...sta riconquistando la sua clientela...e anche nel servizio post vendita molte cose sono cambiate...in tanti fanno finta di non vedere ma la realtà è ben chiara, Fiat fa paura...il suo limite è il non avere un gamma ancora completa in tutti i segmenti...lì dove le altre fanno numeri...sitorno ha scritto:.....certo....alcune molto bene....pensa alla Ferrari....ma non un produttore di auto di massa supereconomiche....altrimenti perchè Marpionne continua ad ambire ai 6/milioni di auto....stai capitto ? ....spero....con poca fiducia....
e certo perchè infatti Fiat è vista allo stesso modo di 10 anni fa...fa le stesse auto di 10 anni fa...ha gli stessi motori e le stesse tecnologie di 10 anni fa...la fusione con Chrysler c'era 10 anni fa??? non c'è stato un minimo cambiamento vero??? per favore un pò di obiettività...sitorno ha scritto:....tanto per un ripasso....."obbiettivo" e non "obiettivo"....due cose diverse....
.....sin'ora Marpionne ha chiuso in perdita i due ultimi trimestri, fatto calare il fatturato del 22%, non ha tirato fuori una novità significativa in cinque anni, ha messo in preventivo la chiusura di stabilimenti, ha messo in cassa integrazione 22/mila dipendenti, ha fatto perdere 400/M con l'acquisto di azioni proprie,....basta o vado avanti ?
sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:Marchionne ha fissato un obiettivo...ha tirato su la Fiat dal periodo buio e adesso sta lavorando bene...nessuno può dire quando e se raggiungerà questo obiettivo..io sono fiducioso, visto già i passi in avanti che ha fatto la Fiat...sta riconquistando la sua clientela...e anche nel servizio post vendita molte cose sono cambiate...in tanti fanno finta di non vedere ma la realtà è ben chiara, Fiat fa paura...il suo limite è il non avere un gamma ancora completa in tutti i segmenti...lì dove le altre fanno numeri...sitorno ha scritto:.....certo....alcune molto bene....pensa alla Ferrari....ma non un produttore di auto di massa supereconomiche....altrimenti perchè Marpionne continua ad ambire ai 6/milioni di auto....stai capitto ? ....spero....con poca fiducia....
....tanto per un ripasso....."obbiettivo" e non "obiettivo"....due cose diverse....
.....sin'ora Marpionne ha chiuso in perdita i due ultimi trimestri, fatto calare il fatturato del 22%, non ha tirato fuori una novità significativa in cinque anni, ha messo in preventivo la chiusura di stabilimenti, ha messo in cassa integrazione 22/mila dipendenti, ha fatto perdere 400/M con l'acquisto di azioni proprie,....basta o vado avanti ?
deadmanwalking - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa