mafalda ha scritto:USA e Europa hanno sempre avuto normative in merito a crash test ed inquinamento differenti... e le case si sono sempre adeguate di conseguenza. non vedo dove sia lo scoop....Swift1988 ha scritto:Voi cosa ne pensate?
Perchè?
Secondo me è piu protetta perchè li una 500 in mezzo a macchinoni da 2000kg, lunghe 5 metri e alte 2, con bullbar di acciaio, usare una 500 è un pericolo di vita... :lol:
la POrsche ha interrotto prematuramente la produzione della Carrera GT (1270 esemplari ontro i 1500 previsti), perché le nuove norme USA, il pricipale mercato della Carrera GT, unitamente ad un calo degli ordini (fisiologico per una vettura da 460.000?) rendevano scoveniente la modifica.
oggi le norme su crash e C02 sono severissime, ed ogni piccolo giro di vite costa un patrimonio ai costruttori. è naturale che i costruttori tendano a restare nei limiti e basta
le previsioni iniziali di vendita della Porsche Carrera GT era di 1000 unità, non 1500.