crifa10 ha scritto:fabiologgia ha scritto:crifa10 ha scritto:Personalmente ho una guida molto rilassata e trovo più gradevole da guidare il 75 ma è una mia opinione, se ti piace (o le piace) la guida più brillante può andare meglio il 95.
Lei anche ha una guida molto rilassata, quindi simile a te.
Comunque che vetture hai provato esattamente col 75 e 95cv? Che auto? Panda? Punto? 500?
Dove lavoro abbiamo decine di Panda e GPunto, col 75 e col 95 (oltre che alcune a benzina), la 500 l'ho noleggiata un paio di volte ma mai col 95. A casa inoltre ci sono due Panda (una MJ col 70 CV senza DPF del 2004 ed una 1.1 benzina).
A mio parere per un uso come quello che penso di aver capito, la scelta migliore è la Panda 75, ottima auto realmente polivalente, con prestazioni molto buone e consumi ridotti, di sicuro non prenderei la MyLife ma almeno la Dynamic, quindi non so se rientri nei 10.000 euro, ma certamente non spenderei mai 15.000 euro per una 500 che ha il solo "vantaggio" (per chi lo apprezza) di essere fighetta e alla moda ma che per il resto, rispetto alla Panda, ha solo difetti.
Saluti