Io sono musista da 7 anni (e non per molto) e col cavolo che la riprendo o prendo il suo erede.ottovalvole ha scritto:io la vedo come una nuova Tipo e comunque l'affiancherei senza problemi alla Bravo,la vedo spaziosa e versatile uguale,a questo punto spero che recupera un pò di clientela dagli ex Ideaisti,ex Multiplaisti,ex Musaisti ed ex Stiloisti-Bravoisti e anche ex Puntoisti che magari cercano un pò di spazio in più...ed ex Pandaisti e 500isti....insomma un bel pò trasversale!
Se il rapporto motore/massa è lo stesso della musa il risultato è insulso, in autostrada oserei dire pericoloso data la sua ridicola brillantezza in caso di manovre di emergenza... unica nota pseudo positiva è il consumo (ho il 1.3 multijet).
Quanto alla musa, bei rivestimenti (interni avorio), bel equipaggiamento, colpo d'occhio di grande effetto e gran complimenti da chi ci sale ma qualità degli assemblaggi penosa, è l'auto più rumorosa che abbia guidato tra scricchiolii di ogni tipo, strusciamenti, fruscii aerodinamici e rombosità del motore.
Ora mi sto guardando in giro, presto dovrò cambiarla... mi rivolgerò all'usato, dalle brevi ricerche che ho fatto una SW O.T.U.A.W. si porta a casa veramente a prezzacci ridicoli di questi tempi...