skid32 ha scritto:ieri leggevo un articolo
a due anni dal lancio per la 500 siamo a quota 360000 ...distribuita in 59 paesi
non male direi un discreto successo sopratutto in questi due anni di mercato calante..
[/quote]Bene, benissimo!!! Significa che se un prodotto è fatto bene, la gente lo compra. Secondo me, con il nuovo bicilindrico 900cc SGE a benzina, 90cv, le vendite potrebbero ancora aumentare.
macchè. significa che l'acquisto di un'automobile per gli italiani rimane ancora una scelta di cuore piuttosto che razionale. altrimenti al posto della 500 acquisterebbero molte più grande punto. ma va bene così. la mia è invidia perchè alla fine non ce la faccio ad acquistare una vettura che a parte l'estetica offre le stesse caratteristiche di una che costa 2mila euro meno, incentivi esclusi (la panda).skamorza ha scritto:Bene, benissimo!!! Significa che se un prodotto è fatto bene, la gente lo compra. Secondo me, con il nuovo bicilindrico 900cc SGE a benzina, 90cv, le vendite potrebbero ancora aumentare.
a due anni dal lancio per la 500 siamo a quota 360000 ...distribuita in 59 paesi
non male direi un discreto successo sopratutto in questi due anni di mercato calante..
procida ha scritto:la risposta sta, secondo me, in un fatto semplicissimo: a tutt'oggi (mancano pochissimi giorni al 2° compleanno....), quando ne vedi passare una, non puoi non guardarla; soprattutto in certi colori e versioni, è una specie di piccolo gioiello a 4 ruote, che permette ai possessori di sentirsi quotidianamente gratificati già solo al momento di salirci.
E ciò, insieme alle ovvie qualità di base, costituisce un grande incentivo all'acquisto; in più ci metterei la constatazione che ormai sta diventando un simbolo di italianità positiva nel mondo....
Penso possa bastare; ciao
testerr ha scritto:macchè. significa che l'acquisto di un'automobile per gli italiani rimane ancora una scelta di cuore piuttosto che razionale. altrimenti al posto della 500 acquisterebbero molte più grande punto. ma va bene così. la mia è invidia perchè alla fine non ce la faccio ad acquistare una vettura che a parte l'estetica offre le stesse caratteristiche di una che costa 2mila euro meno, incentivi esclusi (la panda).skamorza ha scritto:Bene, benissimo!!! Significa che se un prodotto è fatto bene, la gente lo compra. Secondo me, con il nuovo bicilindrico 900cc SGE a benzina, 90cv, le vendite potrebbero ancora aumentare.
mikuni ha scritto:Ci sono diverse macchine sul mercato che con meno soldi ti danno di più (o molto di più) della 500. Perchè ne vendano così tante non lo so. L'ha comprata pure la mia vicina di casa. Stasera ho parcheggiato dietro una 500 Abbath Tubbo bianca con 2 marmittoni che manco le Porsche. Ce ne sono di imbesuiti in giro. Io con i soldi della 500 base mi sono comprato una Station Wagon.
Un ammasso di lamiere si compra col cuore??? direi di no... un pirulino come la 500 non di certo, una Ferrari nemmeno. Per quella ci vuole un bel conto corrente.
lanti77 ha scritto:skid32 ha scritto:ieri leggevo un articolo
Pur non amando eccessivamente le fiat,
ti dirò che la 500 è una bella macchina,
mooooooolto meglio della smart a parità di costo!!
Saluti
matildaV8 ha scritto:lanti77 ha scritto:skid32 ha scritto:ieri leggevo un articolo
Pur non amando eccessivamente le fiat,
ti dirò che la 500 è una bella macchina,
mooooooolto meglio della smart a parità di costo!!
Saluti
come non quotarti!!!
non penso che comprero' mai una fiat nella mia vita pero' la 500 mi piace un sacco e se fossi neopatentata la vorrei sicuramente. ci sono degli allestimenti che sono una meraviglia.
come ha gia' detto qualcuno si compra un auto anche con il cuore non solo con il cervello e quindi benche' le caratteristiche di una 500 possano essere paragonate a quelle di una matiz xo di una giapponese piccola, accidenti la prima e' proprio bella, le altre proprio non si possono guardare!
kunofox ha scritto:A tokyo e dintorni , in due settimane, ne abbiamo viste 5, non male.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 40 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa