sul nuovo numero di Auto, si parla della conferma della 500 5 porte che, sul pianale della X, dovrebbe debuttare già il prossimo anno.
il nuovo modello raccoglierebbe l'eredità della Punto, oramai a fine carriera.
notizia nella notizia parrebbe che in cantiere ci sia anche un nuovo motore 3 cilindri da ca 1000cc che in versione aspirata e turbo, dovrebbe essere alla base delle utilitarie e medie.
sembra che da questo motore modulare deriverà anche un nuovo 4 cilindri (da ca 1300cc) che dovrebbe sostituire i fire 1200 (ma a mio avviso anche il 1400).
il bicilindrico rimarrebbe disponibile solo sulle piccole di casa.
che ne pensate della 500 5 porte ? il rendering sulla rivista è a mio avviso molto gradevole.
e forse l'idea di sostituire la Punto con una vettura del genere non è affatto sbagliata...
Attached files /attachments/1908037=42302-500 5 porte.jpg
il nuovo modello raccoglierebbe l'eredità della Punto, oramai a fine carriera.
notizia nella notizia parrebbe che in cantiere ci sia anche un nuovo motore 3 cilindri da ca 1000cc che in versione aspirata e turbo, dovrebbe essere alla base delle utilitarie e medie.
sembra che da questo motore modulare deriverà anche un nuovo 4 cilindri (da ca 1300cc) che dovrebbe sostituire i fire 1200 (ma a mio avviso anche il 1400).
il bicilindrico rimarrebbe disponibile solo sulle piccole di casa.
che ne pensate della 500 5 porte ? il rendering sulla rivista è a mio avviso molto gradevole.
e forse l'idea di sostituire la Punto con una vettura del genere non è affatto sbagliata...
Attached files /attachments/1908037=42302-500 5 porte.jpg