Vrs-2009 ha scritto:S U P E R A U G U R I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sia da parte mia che da parte di Marika!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti alla consorte!!!
Grazie, ricambiamo i saluti.
Speriamo per Laveno di rivedervi
Vrs-2009 ha scritto:S U P E R A U G U R I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sia da parte mia che da parte di Marika!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti alla consorte!!!
A Geltrudino : dovrei portarla a cena fuori ma non riesco a lasciare a casa il piccolo, glio occhioni che ha mi stregano ed allora tutti in montagna oggi e di intino resta solo il pensiero![]()
miranda453 ha scritto:A Geltrudino : dovrei portarla a cena fuori ma non riesco a lasciare a casa il piccolo, gli occhioni che ha mi stregano ed allora tutti in montagna oggi e di intimo resta solo il pensiero![]()
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:miranda453 ha scritto:A Geltrudino : dovrei portarla a cena fuori ma non riesco a lasciare a casa il piccolo, gli occhioni che ha mi stregano ed allora tutti in montagna oggi e di intimo resta solo il pensiero![]()
Federica, ho scritto he " dovrei " non " dovretsti ", intendevo mia moglie![]()
ho una moglie ubriacca,cosa ci vuoi fare :lol:
miranda453 ha scritto:A Geltrudino : dovrei portarla a cena fuori ma non riesco a lasciare a casa il piccolo, gli occhioni che ha mi stregano ed allora tutti in montagna oggi e di intimo resta solo il pensiero![]()
streak1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa