Nama68 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Questa proprio non la capisco: ma hai visto a che ORA ti sei connesso per aprire l'OT??? :shock: :shock: :shock:
Ti concedo volentieri il posto di "portinaio AD INTERIM" ( ) se riesci ad essere costante nelle aperture mattiniere con questi orari!
Certo va bene che c'è la crisi, ma non avrei neanche lontanamente immaginato che un posto di "portinaio" possa essere così AMBITO!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque... BUONGIORNO A TUTTI!!!
Oggi sono a casa per un brutto mal di gola e tosse. :? Sarano i primi sintomi dello "stress da nuova assistente alle pulizie" di ieri????
(...comunque ho certe occhiaie! )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buon pranzo a TUTTI!!! (soprattutto ai lavoratori! )
L'ho scritto a quest'ora per voi del "Nord", perchè qui da noi si mangia più tardi (13:30 - 14:00 io anche più tardi! :shock: )
Penso che più si vada a "Sud" e più si mangia tardi: in Sicilia penso che pranzino... DOMANI! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:esatto marcello!!!
qui alle 12:15 abbiamo gia' digerito :lol: :lol:
pensandoci bene,invece di andare a lavorare,potrei venire dalle vostre parti per il bis
me ne vado a guadagnare la pagnotta!! adios muchachos''
... che la "patata" costi, non ci sono dubbi! (...averla, mantenerla, curarla, ecc. :lol: :lol: :lol: )sco ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiorno! vedo che quando c'è di mezzo il "tubero magico" i commenti si sprecano!
A proposito di tubero magico...
Leggete QUI!!
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pranzo a TUTTI!!! (soprattutto ai lavoratori! )
L'ho scritto a quest'ora per voi del "Nord", perchè qui da noi si mangia più tardi (13:30 - 14:00 io anche più tardi! :shock: )
Penso che più si vada a "Sud" e più si mangia tardi: in Sicilia penso che pranzino... DOMANI! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Non farti sentire da Ivan!!
Altrimenti, una volta finito di mangiare, parte verso SUD!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa