Suby01 ha scritto:
TestaoCroce ha scritto:
Dovrebbe anche farti pensare che pochi acquistino un'auto per le sue caratteristiche tecniche.
Il 99% guarda la linea, il prezzo, i consumi sui depliant e gli accessori.
Quindi credo che la stragrande maggioranza di quelli che hanno preso il qq 4x2 non siano stati tanto a ragionare sui (possibil) vantaggi di una trazione integrale ma l'abbiano vista solo come un costo aggiuntivo.
Tra l'altro se non sbaglio il 4x4 del qq è on demand, quindi di reali vantaggi se non vivi sulle alpi non ne hai
Possibile? sono tutte donne quelle che hanno acquistato il qq 4x2?
Secondo te sono solo le donne a fare ste cose?
Mio cognato ha appena cambiato macchina.... ha preso un tiguan (ovviamente 4x2)

Un giorno, prima di scegliere, mi fa "dai che andiamo a vedere le subaru".
Io già sapevo che sarebbe stata una visita inutile ma tant'è... ci sono andato. E' montato sul forester... sai cosa ha guardato/toccato? la plastica del cruscotto. La risposta è stata: mamma che brutta, si vede che è fatta apposta per gli americani.
Pensa se stavo lì a spiegargli della trazione, del bilanciamento dei pesi, della perfetta simmetria della meccanica, di come sta in strada etc. etc.
è verooooo hahahahahahahaha
è successo a pasqua, 2 amici miei patiti di alfa, ma quella di gestione fiat, mi han detto..eh..alfa è alfa..meno male che io ce l'ho (uno ha una gt l'altro la 159), guarda che belle (dietro vi era la mia), mica è un cesso come le subaru, guarda la che brutta!!!

poi mi han detto..giusè apri la porta va..han toccato le plastiche..ed è partito un bel: mamma mia che scandaloooo!!! alfa è alfa!!

ed io ho risposto, tu saressti un alfista convinto? si..

quindi sai che vuol dire subaru

.... no...., a me delle auto stranienre frega nulla!

n'anmo bene!

cmq è gia la seconda volta..la terza l faccio salire e li porto a fare due curve va..