Mi sono sempre chiesto quali siano i requisiti di cui bisogna essere in possesso per entrare a far parte del team di giornalisti/tester di 4ruote
Immagino che occorrano delle competenze specifiche...mi piacerebbe sapere quali

TonyAbarth83 ha scritto:Suppongo, però, che il team non sia costituito da soli giornalisti. Non tutti scrivono gli articoli che vengono pubblicati. Ci sarà spazio anche per ruoli ruoli "minori", che so, correttori di bozza...anche se è una figura che sta scomparendo..
biasci ha scritto:Penso che sia più utile una laurea in lecchinaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
olide ha scritto:io sono laureato in ingegneria meccanica ma il cv non l'hanno minimamente cunato....
no che sia stupendo perchè sarebbe per me la prima esperienza lavorativa e non ho conseguito laurea con 110 e lode.... però almeno una mail finta con scritto grazie abbiamo ricevuto il suo curriculum e terremo conto della sua candidatura, non sarebbe stata disprezzata...
penso che la laurea in lecchinaggio sia una delle più paganti ai giorni nostri.....
hewie ha scritto:olide ha scritto:io sono laureato in ingegneria meccanica ma il cv non l'hanno minimamente cunato....
no che sia stupendo perchè sarebbe per me la prima esperienza lavorativa e non ho conseguito laurea con 110 e lode.... però almeno una mail finta con scritto grazie abbiamo ricevuto il suo curriculum e terremo conto della sua candidatura, non sarebbe stata disprezzata...
penso che la laurea in lecchinaggio sia una delle più paganti ai giorni nostri.....
Mai sentito che un azienda debba rispondere ai curriculum...
Se c'è un interesse, il mittente viene ricontattato, altrimenti no. Funziona cosi ovunque, da sempre...
Zero_cilindri - 31 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa