rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
P.S.: ma che programma usi per fare la snapshot della pagina?
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
P.S.: ma che programma usi per fare la snapshot della pagina?
come no??? ogni modifica apportata che modifiichi la potenza del motore è illegale ecc .. .. anzi se proprio volgimao fare le pulci diventi anche evasore fiscale!! perche paghi il bollo su una potenza inferiore a quella reale![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
P.S.: ma che programma usi per fare la snapshot della pagina?
come no??? ogni modifica apportata che modifiichi la potenza del motore è illegale ecc .. .. anzi se proprio volgimao fare le pulci diventi anche evasore fiscale!! perche paghi il bollo su una potenza inferiore a quella reale![]()
![]()
![]()
No perchè tu in teoria dovresti dichiarare la variazione e far aggiornare il libretto. Che poi non tutti o quasi nessuno lo faccia è un altro discorso.
Se prendi riviste tipo Auto, ogni 10 pagine c'è una pubblicità di moduli aggiuntivi, chip, centraline, ecc...Non si può fare pubblicità di qualcosa di illegale in Italia e quindi necessariamente non tutte solo illegali.
rosberg ha scritto:Ma non puoi nemmeno far pubblicità su alcuna rivista, di qualcosa che sia illegale.
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
P.S.: ma che programma usi per fare la snapshot della pagina?
come no??? ogni modifica apportata che modifiichi la potenza del motore è illegale ecc .. .. anzi se proprio volgimao fare le pulci diventi anche evasore fiscale!! perche paghi il bollo su una potenza inferiore a quella reale![]()
![]()
![]()
No perchè tu in teoria dovresti dichiarare la variazione e far aggiornare il libretto. Che poi non tutti o quasi nessuno lo faccia è un altro discorso.
Se prendi riviste tipo Auto, ogni 10 pagine c'è una pubblicità di moduli aggiuntivi, chip, centraline, ecc...Non si può fare pubblicità di qualcosa di illegale in Italia e quindi necessariamente non tutte solo illegali.
non puoi far aggiornare una cosa che è illegale
per fare cio si dovrebbe chiedere il nulla osta alla casa madre
dopo di che .. andare in motorizzazione civile e rifare l'omologazione dell'auto cme esemplare unico!!
.. ovvero sa la tua VRS da 20ocv la porta a 250cv .. fai prima a comprarti un porche spendi di meno))))
io mi informai anni fa per omologare la modifche che feci sulla vecchia Punto GT ... morale della favola .. visto che all'epoca vivevo in belgio ,,, mi appoggia da un collega di mio padre in germani gli feci immatricolare la macchina a nome suo in germani e con i soli certificati TUV per ogni pezzo montato... in 2h avevo la macchina immatricolata portata in italia qualche anno dopo .. e immatricolata senza nessun problema ....![]()
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
P.S.: ma che programma usi per fare la snapshot della pagina?
come no??? ogni modifica apportata che modifiichi la potenza del motore è illegale ecc .. .. anzi se proprio volgimao fare le pulci diventi anche evasore fiscale!! perche paghi il bollo su una potenza inferiore a quella reale![]()
![]()
![]()
No perchè tu in teoria dovresti dichiarare la variazione e far aggiornare il libretto. Che poi non tutti o quasi nessuno lo faccia è un altro discorso.
Se prendi riviste tipo Auto, ogni 10 pagine c'è una pubblicità di moduli aggiuntivi, chip, centraline, ecc...Non si può fare pubblicità di qualcosa di illegale in Italia e quindi necessariamente non tutte solo illegali.
non puoi far aggiornare una cosa che è illegale
per fare cio si dovrebbe chiedere il nulla osta alla casa madre
dopo di che .. andare in motorizzazione civile e rifare l'omologazione dell'auto cme esemplare unico!!
.. ovvero sa la tua VRS da 20ocv la porta a 250cv .. fai prima a comprarti un porche spendi di meno))))
io mi informai anni fa per omologare la modifche che feci sulla vecchia Punto GT ... morale della favola .. visto che all'epoca vivevo in belgio ,,, mi appoggia da un collega di mio padre in germani gli feci immatricolare la macchina a nome suo in germani e con i soli certificati TUV per ogni pezzo montato... in 2h avevo la macchina immatricolata portata in italia qualche anno dopo .. e immatricolata senza nessun problema ....![]()
Mauro, le porche son porche :lol: :lol: :lol:
cdg ha scritto:Innanzitutto grazie per la segnalazione. Abbiamo avvertito i colleghi che si occupano della pubblicità per le opportune verifiche. Nel frattempo l'erogazione del banner sarà sospesa. Grazie ancora e buon fine settimana. cdg
cdg ha scritto:Innanzitutto grazie per la segnalazione. Abbiamo avvertito i colleghi che si occupano della pubblicità per le opportune verifiche. Nel frattempo l'erogazione del banner sarà sospesa. Grazie ancora e buon fine settimana. cdg
anche a meaielloe ha scritto:però a me il banner compare ancora.... nonostante abbia fatto il refresh della pagina...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa