Come alcuni di voi ho imparato a leggere con quattroruote, negli anni 70, "rubandolo" a mio padre e ho cominciato ad acquistararlo regolarmente nel 1987 (alfa 75 twin spark in copertina) .Ogni mese l'acquisto di Quattroruote è un momento speciale, un rito, una piccola emozione che mi riporta indietro nel tempo, lo sfoglio avidamente alla ricerca delle ultime notizie sul mondo dell'automobile, delle novità, anche in un mondo nel quale le notizie si susseguono di ora in ora e sono vecchie il giorno dopo, leggerle sulla "mia" rivista ha un sapore diverso.
Eppure, a malincuore, concordo sul fatto che Quattroruote è nettamente peggiorato e non certo nell'ultimo mese. Troppa carne al fuoco, si finisce per parlare poco di molto. Si insegue la concorrenza (leggi Al Volante), su un terreno sbagliato, trasformando la bibbia dell'automobilismo in un giornaletto da barbiere.
Basterebbe fare qualche prova in meno ma con analisi più approfondite e maggiori dettagli. Incomprensibile il listino e vi prego rimettete l'indice delle prove che la mia memoria non è più quella di una volta!!