Rickjapan ha scritto:
v6super ha scritto:
Siamo gia un popolo di Idioti...
Ho detto questo? Mostrami dove. Prego.
Ti pongo questa domanda: il 19 giugno la direzione del nurburgring ha ufficialmente proibito a tutte le case automobilistiche di diffondere i tempi delle proprie auto, almeno fino al 2016. FCA lo diffonde. Quindi infrange una regola. Io quando apprendo che un soggetto infrange una regola mi girano le P...., perché le regole si rispettano. Leggo di molti che esultano leggendo il tempo della giulia, e volutamente si omette che è stato ottenuto facendo i furbi e andando contro le regole. Che popolo siamo se oltre a noi anche la stampa celebra un risultato frutto di una regola bellamente ignorata?
Scusami ma cosa c'entrano le regole, 7:39 questo è il punto. L'altro punto è molta gente andava dietro ai pregiudizi su Alfa Romeo o sulle auto italiane, che non erano in grado di reggere la concorrenza delle premium, o che non erano in grado di sfornare auto all'altezza delle blasonate sportive rivali a 4 porte: beh si sbagliava.
L'altro punto è entro qualche anno Alfa Romeo avrà 8 modelli tutti nuovi e, se il buongiorno si vede dal mattino, anche piuttosto veloci oltreche assolutamente in linea con la tradizione Alfa Romeo e con i desideri di ogni appassionato.
Se ti sembra poco per me invece non lo è