biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Ma che razza di CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DOVE SONO ??????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:overdose.13 ha scritto:veloci come la durata dei miei post in questo topic inutile colmo di provocazioni e ,caro biasci che non ami i doppi sensi,colmo pure di topetonio ,spiega al tuo cane chi sri veramentetonio61 ha scritto:roby1068 ha scritto:ciao a tutti era solo ieri che ero col c..lo sulla spiaggia a godermi le freccie tricolori ( fantastiche ) che sono di nuovo in trans con il lavoro
passa troppo in fretta il fine settimana !!!!!! :evil:
Eh si, troppo veloci questi week end...
Ieri pomeriggio un bel giro al fresco della pineta col cane![]()
Qui aggiungine pure una decina :evil:manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Qui c'è una bella temperatura, 27,5 gradi.....sono proprio quelle belle giornate di inizio estate......quelle di una volta!![]()
biasci ha scritto:Qui aggiungine pure una decina :evil:manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Qui c'è una bella temperatura, 27,5 gradi.....sono proprio quelle belle giornate di inizio estate......quelle di una volta!![]()
:cry:overdose.13 ha scritto:veloci come la durata dei miei post in questo topic inutile colmo di provocazioni e ,caro biasci che non ami i doppi sensi,colmo pure di topetonio61 ha scritto:roby1068 ha scritto:ciao a tutti era solo ieri che ero col c..lo sulla spiaggia a godermi le freccie tricolori ( fantastiche ) che sono di nuovo in trans con il lavoro
passa troppo in fretta il fine settimana !!!!!! :evil:
Eh si, troppo veloci questi week end...
Ieri pomeriggio un bel giro al fresco della pineta col cane![]()
tonio ,spiega al tuo cane chi sri veramente
assolutamente no!!! :lol: oggi poca gente da ste parti!!FSA ha scritto:Vorrrei davvero tanto che su questo forum ritornasse quel clima sereno e divertente che c'era fino ad alcuni mesi fa, quando la gente postava per offrire il proprio contributo invece che continuare con infinite, gratuite provocazioni personali.
Dite che è chiedere troppo?![]()
e tu resta qua tra noi, ed evita gli scontri.overdose.13 ha scritto:ma chi?io ci ho provato ma admin e matte matte mi hanno riperseguitata e mo..ohioioFSA ha scritto:Vorrrei davvero tanto che su questo forum ritornasse quel clima sereno e divertente che c'era fino ad alcuni mesi fa, quando la gente postava per offrire il proprio contributo invece che continuare con infinite, gratuite provocazioni personali.
no capisco piu niente sono impazzita dal dolore
magariFSA ha scritto:Vorrrei davvero tanto che su questo forum ritornasse quel clima sereno e divertente che c'era fino ad alcuni mesi fa, quando la gente postava per offrire il proprio contributo invece che continuare con infinite, gratuite provocazioni personali.
Quoto all' 800% !!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:Vorrrei davvero tanto che su questo forum ritornasse quel clima sereno e divertente che c'era fino ad alcuni mesi fa, quando la gente postava per offrire il proprio contributo invece che continuare con infinite, gratuite provocazioni personali.
Mi raccomando !!!NEWsuper5 ha scritto:e tu resta qua tra noi, ed evita gli scontri.overdose.13 ha scritto:ma chi?io ci ho provato ma admin e matte matte mi hanno riperseguitata e mo..ohioioFSA ha scritto:Vorrrei davvero tanto che su questo forum ritornasse quel clima sereno e divertente che c'era fino ad alcuni mesi fa, quando la gente postava per offrire il proprio contributo invece che continuare con infinite, gratuite provocazioni personali.
no capisco piu niente sono impazzita dal dolore![]()
Buongiorno Roberto !!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:buongiorno![]()
zagoguitarhero - 18 minuti fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa