ANDRY30
0
No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'è dura!!!
No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai come me, sempre agile e scattante !!!ANDRY30 ha scritto:No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'è dura!!!![]()
![]()
biasci ha scritto:Fai come me, sempre agile e scattante !!!ANDRY30 ha scritto:No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'è dura!!!![]()
![]()
A casa non ci sono praticamente mai quindi è possibile che quando arrivo possa essere stanco. La domenica posso recuperare![]()
![]()
[/quote
ogni tanto rimbambisco!!
biasci ha scritto:Fai come me, sempre agile e scattante !!!ANDRY30 ha scritto:No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'è dura!!!![]()
![]()
A casa non ci sono praticamente mai quindi è possibile che quando arrivo possa essere stanco. La domenica posso recuperare![]()
![]()
![]()
Secondo me lo fa per il tuo male, visto che ti fa patire la fameANDRY30 ha scritto:biasci ha scritto:Fai come me, sempre agile e scattante !!!ANDRY30 ha scritto:No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'è dura!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lei non si oppone al riposo..................ma a tavola!!!![]()
quando vorresti prendere qualcos'altro mi guarda la pancia! e sorridendo mi dice che lo fa per il mio bene!!!
![]()
![]()
No che fame!!! ieri sera dopo un'ora di piscina mi sarei mangiato l'incredibile ma mi sono imposto solo tre pezzi di pizza!!!biasci ha scritto:Secondo me lo fa per il tuo male, visto che ti fa patire la fameANDRY30 ha scritto:biasci ha scritto:Fai come me, sempre agile e scattante !!!ANDRY30 ha scritto:No lei mi vorrebbe sempre agile e scattante ma.................aime' superati gli anta!!!biasci ha scritto:Pure la moglie ti fa arrabbiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'è dura!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lei non si oppone al riposo..................ma a tavola!!!![]()
quando vorresti prendere qualcos'altro mi guarda la pancia! e sorridendo mi dice che lo fa per il mio bene!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto le previsioni per domani si dovrebbe abbassare sta calura fuori stagione!! menomale perche' se iniziamo cosi'!!! :evil: :evil:biasci ha scritto:Da me è caldo ma ora è annuvolato e ha fatto poche gocce d'acqua.
Stai a vedere tra 5 minuti come si suda :evil: :evil: :evil:
ANDRY30 ha scritto:Filippo ci sei? a Milano danno pioggia è vero!!?
Lo spero per te che non piova! ma il Gigetto non l'avete voluto ieri!!?FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Filippo ci sei? a Milano danno pioggia è vero!!?
Ha piovuto stamattina, adesso è coperto ma spero che regga perchè non voglio perdermi il concerto in Piazza Duomo!
Domani è previsto un miglioramento con temperature tra i 23 ed i 25 gradi.
ANDRY30 ha scritto:Lo spero per te che non piova! ma il Gigetto non l'avete voluto ieri!!?FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Filippo ci sei? a Milano danno pioggia è vero!!?
Ha piovuto stamattina, adesso è coperto ma spero che regga perchè non voglio perdermi il concerto in Piazza Duomo!
Domani è previsto un miglioramento con temperature tra i 23 ed i 25 gradi.![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:I fan di GIGI!!!!![]()
ma come si fa a sentire quella musica li!!! :cry: :cry:
con tutto il rispetto...........ma è lontana anni luce da quella che piace a me!!!quindi sarei rimasto a casa!!
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa