biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
Dimmi che locali frequenta allora!
biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
I SUOI .... pensoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
Dimmi che locali frequenta allora!![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:I SUOI .... pensoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:I SUOI .... pensoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi devi dare notizie certe!![]()
![]()
![]()
Quello è poco ma sicurotecnogmg ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:I SUOI .... pensoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto non te la darà mai!!!!!!!
tecnogmg ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:I SUOI .... pensoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Lei si vede spesso ma .... non in F1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto non te la darà mai!!!!!!!
FSA ha scritto:Lei è una che si vede spesso nei box!![]()
Nei box? Ecco perchè è in posizione di partenzaFSA ha scritto:Lei è una che si vede spesso nei box!![]()
era per te caro il mio Andrea stamattina ad un certo punto si leggeva il tuo nome su tutti i post!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
Ti ha dato retta! E' scomparso!!![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:era per te caro il mio Andrea stamattina ad un certo punto si leggeva il tuo nome su tutti i post!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
![]()
![]()
Scrivere cose intelligenti è una buona cosa.Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:era per te caro il mio Andrea stamattina ad un certo punto si leggeva il tuo nome su tutti i post!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol:
Ma io vengo per dire la mia, e mi devo far notare quando ci sto!![]()
![]()
![]()
Che poi tanto scrivo tante cose intelligenti, mica poco! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa